FC Di Domenico
FC Di Domenico
Calcio

La FC Di Domenico batte il Barletta 1922

I Giovanissimi vincono il primo incontro

È Iniziata con il botto la stagione calcistica della FC Di Domenico che si è imposta con un 3 a o al Barletta 1922

Giornata da scrivere negli annali della società quella del 20 Ottobre 2018. Infatti tale data segna l'inizio alla partecipazione ufficiale ai campionati FIGC. Si parte dal campionato Provinciale con i ragazzi under 15, quella categoria che si chiamava sino a qualche stagione fa "Giovanissimi".

La formazione della Fc Di Domenico, come primo incontro è stato posta difronte al Barletta 1922, società blasonata. Il primo impegno è stato più che positivo.I ragazzi tutti nati nel 2005, allenati da mister Allegretta, hanno in evidenza piacevoli trame di gioco, frutto di una preparazione attenta svolta nel corso della scuola calcio.

Pronti via e la Di Domenico sin dalle prime battute di gioco faceva capire le proprie intenzioni. A metà della prima frazione di gioco la rete del vantaggio, mentre gli ospiti raramente si affacciavano dalle parti di Luigi Pellegrini. La ripresa registrava una tenue reazione da parte del Barletta 1922, ma erano sempre i ragazzi in maglia grigia a dettare i tempi di gioco.

Al 20' il raddoppio. La gara continuava sui binari già visti. Mister Allegretta dava avvio alla girandola delle sostituzioni inserendo nel proprio telaio tutti gli uomini a sua disposizione. La terza marcatura avveniva sui titoli di coda a seguito di un calcio piazzato. 3 a 0 il finale con la gioia e la soddisfazione di tutti e come si dice...chi ben incomincia è a metà dell'opera.

TABELLINI

Fc Di Domenico
​Pellegrini,Di Bisceglie, Di Gioia, De Venuto, Stasi, Picciotti, Napoli, Leone, Campanale, Pellegrini, Moretti.
In Panchina: Marinelli, Di Tommaso,Piscopo, Barile, Sorice, Lauciello.
All. Allegretti

Barletta 1922
Lacerenza, Matera, Piccolo,Damico, Carbone, Grillo, Galasso, Viavattene, Ricco G, Ricco M,Papeo.
In Panchina Curci, Doronzo, Filannino, Gissi, Mennuni ,Mascoli
Reti: Napoli, Leone, Pellegrini D
  • FC Di Domenico
Altri contenuti a tema
La Di Domenico FC premiata dal comune per "lo straordinario lavoro svolto con i giovani calciatori' La Di Domenico FC premiata dal comune per "lo straordinario lavoro svolto con i giovani calciatori' Fabio Di Domenico: "Sono felice che il nostro lavoro non sia passato inosservato"
Due bambini ucraini a scuola di calcio a Ruvo Due bambini ucraini a scuola di calcio a Ruvo Accolti dal gruppo di della FC Di Domenico
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.