Forza Italia Everest
Politica

Elezioni politiche, Forza Italia: «Molto soddisfatti del risultato»

La nota della segreteria cittadina del partito

Una nota a firma della segreteria cittadina di Forza Italia

I segretari e i componenti del coordinamento cittadino di Forza Italia ringraziano la città di Ruvo di Puglia.

Ringraziano in particolar modo tutti gli elettori e le elettrici che alle elezioni politiche hanno dato la loro preferenza a Forza Italia, consentendo di raggiungere un risultato di rilievo: 2.633 voti alla camera pari al 20,47% e 2.425 al Senato pari al 20,71%.

Il risultato elettorale ottenuto, ci rende molto soddisfatti , perché sancisce la nostra leadership nel centrodestra ruvese e ci identifica come il gruppo che ha ottenuto il miglior risultato nella circoscrizione di Molfetta.

Questa competizione elettorale ha evidenziato come il centrodestra, unito, è capace di grandi risultati. A Ruvo è riuscito a contrastare l'avanzare del Movimento 5 stelle, facendo registrare un risultato inferiore al 40,00% (38,15%), condizione verificatasi solo in un altro comune della provincia, riducendo ad una manciata di voti il vantaggio dei pentastellati (326 voti pari al 2,42%).

Ringraziamo tutti gli attivisti di Forza Italia, il loro contributo, la loro passione e il loro sano e costruttivo spirito di partecipazione.

Ringraziamo Mariatiziana Rutigliani per aver accettato una candidatura non sicuramente comoda, per tutto l'impegno intrapreso, per aver affrontato una campagna elettorale mettendo in campo tutta la sua grinta e per aver rappresentato il nostro territorio in maniera superlativa.

Questa competizione elettorale ci ha dato la certezza che, la strada intrapresa è quella giusta e che, fare politica facendosi carico delle problematiche del territorio affianco ai cittadini, ci consentirà di rappresentare la vera e unica proposta per il futuro del nostro paese.

Facciamo i migliori auguri di buon lavoro agli eletti di Forza Italia del nostro territorio: l'Onorevole Francesco Paolo Sisto, il Senatore Dario Damiani, il Senatore Michele Boccardi e l'Onorevole Elvira Savino sin da oggi a disposizione della nostra comunità.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia si ritrova a Ruvo e pensa al futuro Forza Italia si ritrova a Ruvo e pensa al futuro Nella città rubastina gli stati generali del partito di Berlusconi
Elezioni, Vitali: «La guida del centrodestra pugliese spetta a Forza Italia» Elezioni, Vitali: «La guida del centrodestra pugliese spetta a Forza Italia» Le dichiarazioni del coordinatore regionale di FI all'indomani dell'esito delle urne
Carmela Minuto: «i Grillini inaugurano una nuova forma di raggiro e artifizio» Carmela Minuto: «i Grillini inaugurano una nuova forma di raggiro e artifizio» La candidata di Forza Italia al Senato interviene sullo scandalo M5S
Immigrazione e Ius Soli, nella Festa Azzurra le posizioni di Forza Italia Immigrazione e Ius Soli, nella Festa Azzurra le posizioni di Forza Italia Azzollini, Sisto e Giorgino hanno discusso del delicato tema
Festa Azzurra, questa sera si parla di Ius Soli, sicurezza e immigrazione Festa Azzurra, questa sera si parla di Ius Soli, sicurezza e immigrazione Nel dibattito di questa mattina, invece, le azioni e le prospettive del centrodestra ruvese
Festa Azzurra, Gasparri: «Abbiamo perso occasioni, ora sforzo di convergenza e unità» Festa Azzurra, Gasparri: «Abbiamo perso occasioni, ora sforzo di convergenza e unità» Il senatore: «Distinguere gli opportunisti»
Festa Azzurra, questa sera a Ruvo il sen. Maurizio Gasparri Festa Azzurra, questa sera a Ruvo il sen. Maurizio Gasparri Con lui si parlerà di “Futuro e prospettive del centro destra in Italia e in Puglia”
Festa Azzurra, a Ruvo i big di Forza Italia Festa Azzurra, a Ruvo i big di Forza Italia Tre giorni di festa, confronti e politica con illustri esponenti del partito
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.