enrico letta
enrico letta
Politica

Enrico Letta sceglie Ruvo di Puglia per il suo tour elettorale nella provincia di Bari

Questa sera in piazza anche il governatore Emiliano e i sindaci del circondario

Il camper elettrico di Enrico Letta arriva a Ruvo di Puglia. Domenica 11 settembre alle ore 17.30, il segretario nazionale del Partito Democratico sarà in Piazza Dante insieme al circolo del Partito Democratico e dei Giovani Democratici - Ruvo di Puglia. Ad accoglierlo ci saranno anche il governatore Michele Emiliano, il sindaco Pasquale Chieco e altri sindaci del circondario.

«La presenza di Letta a Ruvo è il segno di riconoscimento per il fatto di governare da oltre 15 anni nella nostra città», commenta il Pd. «Lo è anche per l'intero territorio della provincia di Bari, che è amministrato per lo più da coalizioni di centro-sinistra».

Insieme al nostro sindaco Pasquale Chieco e al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, saranno con noi sul palco Francesco Paolo Ricci, sindaco di Bitonto; Giovanna Bruno Sindaco, sindaca di Andria; Corrado Nicola De Benedittis Sindaco di Corato; Michelangelo De Chirico Sindaco di Terlizzi a testimoniare che le nostre comunità sono ben governate dai Democratici e che vogliono fortemente la continuità politica anche a livello nazionale.
«Città verdi per crescere, più sanità pubblica e più territorio, la casa contro la povertà, una nuova cultura per l'infanzia, trasporto pubblico gratuito e potenziamento della rete ferroviaria sono alcune richieste programmatiche dei sindaci progressisti che rappresentano il 70% dei primi cittadini italiani».

Votare Partito Democratico vuol dire eleggere onorevoli del territorio di indiscusse capacità. Avremo con noi Francesco Boccia già Ministro per gli affari regionali e le autonomie, candidato al plurinominale del Senato; Michele Abbaticchio, candidato all'uninominale della Camera nel nostro collegio; Marco Lacarra, Paolo Lattanzio, Loredana Capone e Maria Chiara Addabbo candidati al plurinominale della camera.
  • Partito Democratico Ruvo
  • enrico letta
Altri contenuti a tema
Partito Democratico: «Per i migranti stagionali si pone il problema di un alloggio dignitoso» Partito Democratico: «Per i migranti stagionali si pone il problema di un alloggio dignitoso» Nel corso di un incontro dedicato all'inclusione dei migranti si è parlato anche dei lavoratori stagionali impegnati nella raccolta delle olive
Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Oggi Rita Dalla Chiesa a Ruvo Comizio di ringraziamento post elezioni
Fratelli d'Italia primo partito a Ruvo, Paparella: «A breve centrodestra e forze civiche ruvesi potranno regalare alla comunità ruvese una grande gioia» Fratelli d'Italia primo partito a Ruvo, Paparella: «A breve centrodestra e forze civiche ruvesi potranno regalare alla comunità ruvese una grande gioia» «Credo che l’emergenza di cui il governo debba subito occuparsi è quella del caro energia per dare concreta possibilità a famiglie ed imprese di guardare con più tranquillità all’immediato futuro»
Minacce ad asssessore di Terlizzi, solidarietà da parte del sindaco Chieco Minacce ad asssessore di Terlizzi, solidarietà da parte del sindaco Chieco Chieco biasima anche i messaggi contro l'ex sindaco di Bitonto, Abbaticchio
Abbaticchio ammette la sconfitta, ma... Abbaticchio ammette la sconfitta, ma... L'analisi del voto del candidato di centrosinistra all'uninominale alla Camera dei Deputati
Elezioni 2022, ecco tutti i parlamentari eletti in Puglia Elezioni 2022, ecco tutti i parlamentari eletti in Puglia Nomi eccellenti nell'elenco, da Salvini a Carfagna passando per Fitto e Boccia
Elezioni 2022, il Pd parla di «sconfitta reale» Elezioni 2022, il Pd parla di «sconfitta reale» «È ora il tempo per noi di rimboccarci le maniche, dando vigore a un'opposizione che dovrà essere si costruttiva, ma, allo stesso tempo, intransigente e determinata»
Elezioni 2022, il commento del sindaco Chieco: «Scollamento tra centrosinistra e cittadini» Elezioni 2022, il commento del sindaco Chieco: «Scollamento tra centrosinistra e cittadini» Il sindaco fa gli auguri agli eletti Melchiorre e Dalla Chiesa
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.