bonaccini schlein
bonaccini schlein
Politica

Schlein vs Bonaccini: oggi le primarie PD anche a Terlizzi

Seggi aperti dalle 8.00 alle 20.00

Si terranno questa domenica, 26 febbraio, le primarie aperte a tutti per l'elezione del segretario del Partito Democratico.

Urne aperte anche a Ruvo di Puglia in corso Cavour 7, dalle 8 alle 20. Per partecipare occorre recarsi ai seggi con un documento di identità valido e verrà richiesto un contributo pari a 2€, secondo le disposizioni nazionali, ai non iscritti.

Potranno votare anche ragazzi e ragazze sopra i 16 anni purché si siano registrati a questo link https://minori.primariepd2023.it/ entro le ore 12 di venerdì 24 febbraio. Possibile il voto anche per gli stranieri residenti in Italia ed in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Di fronte Elly Schlein, ala più progressista e spostata a sinistra, e Stefano Bonaccini, attuale presidente regionale dell'Emilia Romagna.
  • Partito Democratico Ruvo
Altri contenuti a tema
«Il PD impone il silenzio sulla Palestina», interviene Rifondazione Comunista «Il PD impone il silenzio sulla Palestina», interviene Rifondazione Comunista La nota stampa divulgata da Pierdomenico di Terlizzi della Sinistra Ruvese
Il sindaco Chieco a Roma per la prima di Elly Schlein da segretaria Il sindaco Chieco a Roma per la prima di Elly Schlein da segretaria «Una grande emozione, una nuova primavera, una bella notizia per il PD»
Partito Democratico, anche a Ruvo di Puglia vince Elly Schlein Partito Democratico, anche a Ruvo di Puglia vince Elly Schlein A Ruvo di Puglia i votanti alle primarie sono passati da 350 a 393
Il Partito Democratico di Ruvo presente al dibattito "L'Italia che produce e lavora": anche il Il Partito Democratico di Ruvo presente al dibattito "L'Italia che produce e lavora": anche il Proseguono gli appuntamenti tra i circoli di Ruvo, Bitonto e Modugno
Il Partito Democratico di Ruvo si riunisce per guardare al futuro del partito Il Partito Democratico di Ruvo si riunisce per guardare al futuro del partito Giovedì 5 gennaio, a partire dalle ore 18.30, nella sede in Largo San Giovanni
Partito Democratico: «Per i migranti stagionali si pone il problema di un alloggio dignitoso» Partito Democratico: «Per i migranti stagionali si pone il problema di un alloggio dignitoso» Nel corso di un incontro dedicato all'inclusione dei migranti si è parlato anche dei lavoratori stagionali impegnati nella raccolta delle olive
Elezioni 2022, il Pd parla di «sconfitta reale» Elezioni 2022, il Pd parla di «sconfitta reale» «È ora il tempo per noi di rimboccarci le maniche, dando vigore a un'opposizione che dovrà essere si costruttiva, ma, allo stesso tempo, intransigente e determinata»
Letta a Ruvo di Puglia, il Pd cittadino: «Un bel pomeriggio di politica» Letta a Ruvo di Puglia, il Pd cittadino: «Un bel pomeriggio di politica» Il sindaco Chieco: «Grazie ai fondi del PNRR, che non possiamo permetterci di perdere, il nostro Comune ed altri della Città Metropolitana potranno vedere cambiati in meglio i nostri paesi»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.