Famiglia
Famiglia
Attualità

“Famiglia: cultura o natura?”, se ne discute con "Il popolo della famiglia"

L'evento è promosso dalla parrocchia di San Domenico e Comitato progetto uomo

Si svolgerà a Ruvo di Puglia, giovedì 14 Giugno, alle ore 19.30, presso l'oratorio S. Pio XII (Chiesa San Domenico) in Via Valle Noè, 13 la conferenza dell'avvocato Gianfranco Amato intitolata: "Famiglia: cultura o natura?"

L'evento è promosso dalla parrocchia San Domenico e dall'Associazione "Comitato Progetto Uomo" onlus in collaborazione con l'associazione "Giuristi per la Vita" e l'associazione "Difesa dei valori".

Gianfranco Amato è un avvocato di Varese, presidente nazionale dell'associazione "Giuristi per la Vita" e segretario del movimento "Il Popolo della Famiglia".

Un conferenza durante la quale l'avvocato Amato spazierà su temi come diritti dei bambini, teoria gender, potere culturale e finanziario mondiale, nascita ed identità della famiglia naturale.

«Lo scopo non è solo quello di fare informazione ma anche di incoraggiare i cittadini a diventare essi stessi moltiplicatori di quell'informazione che i media omettono o fanno passare per falso» commenta Amato attaccando i mezzi di informazione.

L'appuntamento è per giovedì 14 Giugno, alle ore 19.30 presso l'oratorio S. Pio XII (Chiesa San Domenico) in Via Valle Noè, 13.

  • Famiglia
Altri contenuti a tema
Come imparare le manovre di disostruzione pediatrica? Domani un corso gratuito Come imparare le manovre di disostruzione pediatrica? Domani un corso gratuito Appuntamento al Centro di Ascolto per le Famiglie Nicolaus
Centro di Ascolto per le famiglie: Incontri e laboratori per adulti e genitori Centro di Ascolto per le famiglie: Incontri e laboratori per adulti e genitori Insieme per crescere e per formarsi
Non siamo razzisti ma... La differenza tra idea e azione. Non siamo razzisti ma... La differenza tra idea e azione. I genitori dicono no alla convivenza tra bambini e immigrati.
Un falso storico sulla filiazione Un falso storico sulla filiazione La riforma non ha reintrodotto l’affidamento esclusivo
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.