Sant'Anna
Sant'Anna
Eventi e cultura

Festa di Sant'Anna, oggi e domani la benedizione di mamme, partorienti e gestanti

Il programma delle celebrazioni religiose

Torna anche quest'anno l'appuntamento religioso con Sant'Anna, protettrice delle mamme e delle gestanti. Lunedì 25 e martedì 26 luglio nella parrocchia del Santissimo Redentore a Ruvo di Puglia si terrà la suggestiva benedizione delle mamme e delle gestanti.

Il programma messo a punto dalla comunità parrocchiale entra nel vivo questa sera, lunedì 25 luglio, alle 18.30, con la celebrazione eucaristica che ospiterà appunto la benedizione delle mamme, delle donne partorienti e delle gestanti.

Martedì 26 luglio, in occasione della festa liturgica di Sant'Anna, sono previste tre sante messe alle 7.30, 10.00 e alle 18.30 ancora una volta con le contestuali benedizioni delle mamme e delle donne in attesa.

In concomitanza con la festa dei nonni o previsto al termine della messa un momento di convivialità nel salone "Don Tonino Bello" con le nonne e i nonni.
  • Sant'Anna
Altri contenuti a tema
Ruvo celebra la festa cittadina di Sant'Anna Ruvo celebra la festa cittadina di Sant'Anna Domani, al SS Redentore
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.