Il Fiat Doblò incendiato in via Giordano
Il Fiat Doblò incendiato in via Giordano
Cronaca

Fiamme nella notte: brucia un Fiat Doblò

Un incendio è divampato in via Giordano. Indagano i Carabinieri della locale Stazione

In quel rione è già la seconda volta che accade. In soli quattro giorni. Intorno alle ore 02.30 di questa notte, infatti, lo scenario infernale è tornato a scuotere la tranquillità notturna della zona e di via Giordano in particolare. Un Fiat Doblò è stato completamente incenerito.

Le fiamme, divampate nella parte anteriore del mezzo, si sono allungate di diversi metri, estendendosi lungo l'intera carrozzeria. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, la Metronotte s.r.l. oltre ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Corato, giunti per spegnere l'incendio. Il mezzo è stato poi rimosso dal soccorso stradale Ursi.

E fortunatamente, a differenza di altre volte, le fiamme non hanno provocato grossi danni alle abitazioni circostanti. Resta, però, l'allarme, la paura che le strade della zona siano in pericolo. Dopo qualche mese in cui non vi erano stati episodi del genere, il fuoco appiccato di notte è tornato ad aggredire le autovetture in sosta.

Un'abitudine, dunque, che anche a Ruvo di Puglia stenta ad estinguersi, nonostante gli sforzi delle forze dell'ordine. E quello di ieri è già il secondo episodio in soli quattro giorni. Dopo la Twingo incendiata in via Puccini, ieri il Fiat Doblò distrutto in via Giordano.
  • Incendi Ruvo
Altri contenuti a tema
Incendio nel complesso Scardigno, le fiamme distruggono un'Audi Q5 Incendio nel complesso Scardigno, le fiamme distruggono un'Audi Q5 Il rogo intorno alle ore 01.20, sul posto la Metronotte e i Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri
Auto rubata a Molfetta ritrovata incendiata a Ruvo Auto rubata a Molfetta ritrovata incendiata a Ruvo L'auto, una Fiat Punto, scoperta dagli uomini della Metronotte in un fondo in località Pozzo Sorgente
Il furgone prende fuoco mentre è in marcia: conducente illeso Il furgone prende fuoco mentre è in marcia: conducente illeso L'episodio sulla strada provinciale 151, il mezzo pesante si è fermato a bordo strada
Due tentati furti e un incendio, triplo intervento della Metronotte Due tentati furti e un incendio, triplo intervento della Metronotte Sventate due intrusioni all'interno di un'azienda agricola e della scuola
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.