Politica

Filograno: "Clima invivibile, rimetto le deleghe"

Dimissioni respinte dal sindaco Chieco

"Si è generato un clima pessimo, violento, volgare è invivibile a fronte di una umanità meravigliosa che anima questo paese. Per questo rimetto le deleghe nelle mani del sindaco. Sono una persona onesta e non voglio che si abbia una visione sbagliata di me".

È quanto ha riferito l'assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Monica Filograno nel corso di una conferenza stampa convocata a seguito delle dichiarazioni delle opposizioni lanciatoe nella giornata di ieri. Il sindaco, presente la conferenza stampa, ha respinto immediatamente le dimissioni dell'assessore invitando ad un clima di rispetto e ad un confronto politico sviluppato in maniera meno esacerbata.

A breve il resoconto delle dichiarazioni rilasciate dal sindaco e dall'assessore Filograno alla stampa
    © 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.