Gemmato
Politica

Gemmato a Ruvo: «Mi farò carico delle istanze del territorio»

Ieri il neoeletto deputato di Fratelli d'Italia ospite del circolo di Ruvo

Marcello Gemmato, neoeletto deputato di Fratelli d'Italia, ha incontrato ieri sera i dirigenti e i militanti di Ruvo di Puglia per ringraziarli del supporto e dell'impegno che hanno contribuito alla sua elezione.

"Con 581 voti alla Camera e 480 al Senato, i ruvesi hanno toccato una percentuale non indifferente. Sono stato a Ruvo di Puglia in veste informale - ha dichiarato .Gemmato- per ringraziare i miei sostenitori e la classe dirigente. Nel frattempo sento di dare la mia disponibilità ad incontrarli e ad incontrare tutti i comuni della Puglia per farmi carico delle istanze che proverranno dal territorio. Ad esempio Ruvo potrebbe entrare in sinergia con la città di Terlizzi facendo sintesi nei servizi unici, come servizi di trasporto pubblico o corpo dei vigili urbani".
  • marcello gemmato
Altri contenuti a tema
Luca Alpino dice "no" al Patto del Nazareno in salsa pugliese Luca Alpino dice "no" al Patto del Nazareno in salsa pugliese Alpino e Marcello Gemmato criticano l' "impietoso" accordo siglato nella Bat tra Pd e FI
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.