oscar altamura
oscar altamura
Politica

Oscar Altamura, "nessuna indicazione di voto per il ballottaggio"

"Nessun apparentamento. Lasceremo i nostri elettori liberi di scegliere"

"Lasceremo ai nostri elettori libertà di scelta". Oscar Alramura, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, ha le idee chiare. A tre giorni dalla tornata elettorale che a Ruvo ha decretato il ballottaggio tra Chieco e Paparella, il candidato grillo esclude qualsiasi possibilità di apparentamento o di sostegno pubblico per uno o l'altro candidato. Altamura si dice soddisfatto del risultato ottenuto e a RuvoViva spiega che "la campagna elettorale del Movimento 5 stelle nella nostra città ha avuto la durata di un mese ed è costata circa 1.000 euro. Stanti queste poche risorse temporali e materiali a disposizione, e considerate le ben 23 liste sull'altro fronte, siamo ben felici di esserci piazzati come la quarta forza del paese. Soprattutto - continua Altamura - il nostro risultato non è dovuto a promesse elettorali vuote o irrealizzabili. Al di là degli esiti del ballottaggio, è certo che il Movimento ruvese non si fermerà qui ma continuerà a battersi per i diritti e gli interessi dei cittadini".
  • Oscar Altamura
Altri contenuti a tema
"La giovinezza è un valore aggiunto non un demerito" "La giovinezza è un valore aggiunto non un demerito" Intervista di RuvoViva.it ad Oscar Altamura
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.