Mercato a Ruvo di Puglia
Mercato a Ruvo di Puglia
Vita di città

Il Covid non ferma il mercato settimanale, Chieco: «Si terrà regolarmente»

Rafforzati i controlli nell'area mercatale

A conclusione della riunione del COC – Centro Operativo Comunale, riunito per le attività di gestione della pandemia, il sindaco Pasquale Chieco conferma sui social il normale svolgimento del mercato settimanale del sabato.

«Posso comunicare che domani, sabato 7 novembre il mercato settimanale si terrà regolarmente e in forma completa.

Abbiamo predisposto - spiega il sindaco - un controllo rafforzato dell'area mercatale con l'aiuto della Polizia Municipale e degli operatori della Protezione Civile al fine di verificare il rispetto del distanziamento personale e delle altre misure anti-contagio. Sono previste anche misurazioni a campione della temperatura corporea.

Il virus è tornato forte, i contagi sono in aumento, il sistema sanitario è in affanno, per tutto questo invito tutte e tutti, commercianti e cittadini, alla massima prudenza e alla responsabilità: l'apertura del mercato domani e per i giorni a venire dipende esclusivamente dal nostro comportamento, è fondamentale che le misure di prevenzione vengano rispettate e fatte rispettare con estremo rigore.

Se dovessimo riscontrare comportamenti negligenti o irresponsabili saremo costretti a prendere provvedimenti definitivi».
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Il mercato settimanale di Ruvo di Puglia si terrà regolarmente sabato 1 novembre Il mercato settimanale di Ruvo di Puglia si terrà regolarmente sabato 1 novembre L’assessora Caifasso rassicura cittadini e commercianti: “Nonostante la festività, il mercato settimanale si svolgerà regolarmente”
Mercato settimanale di Ruvo di Puglia, spostate alcune bancarelle Mercato settimanale di Ruvo di Puglia, spostate alcune bancarelle A partire da sabato 6 settembre nuovi divieti di fermata e di transito
Dove collocare il mercato del sabato? Questa mattina inizia il sondaggio tra gli avventori Dove collocare il mercato del sabato? Questa mattina inizia il sondaggio tra gli avventori L'indagine prevede la somministrazione a un campione qualificato di 500 cittadini di un'intervista/questionario
In centro o lungo l'estramurale? Dove ubicare il mercato settimanale? L'amministrazione stanzia 5mila euro per un sondaggio In centro o lungo l'estramurale? Dove ubicare il mercato settimanale? L'amministrazione stanzia 5mila euro per un sondaggio Il mercato era stato trasferito nel 2021 per i lavori di rifacimento lungo viale Pertini
Commercianti ambulanti: basta con l'ipocrisia della politica, oggi preferiamo lavorare Commercianti ambulanti: basta con l'ipocrisia della politica, oggi preferiamo lavorare Savino Montaruli: grazie ai sindaci che ci hanno fatto recuperare le giornate di mercato perse
Slitta a domani il mercato settimanale del sabato Slitta a domani il mercato settimanale del sabato Soddisfazione delle associazioni di categoria che vedono tutelati gli interessi degli operatori
Slitta a lunedì il prossimo mercato settimanale Slitta a lunedì il prossimo mercato settimanale L'ordinanza di variazione delle date per le festività
Mercato nel periodo natalizio, "Siano vigilate e rese sicure le strade" Mercato nel periodo natalizio, "Siano vigilate e rese sicure le strade" La richiesta dell'associazione di categoria ai Prefetti e Questori di Bari e Bat
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.