Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Il direttivo di Fratelli d'Italia si presenta alla città

Presenti i maggiori esponenti regionali del partito

Il nuovo direttivo del circolo ruvese di Fratelli d'Italia si presenta alla città e lo fa invitando i massimi esponenti regionali del partito.

La presentazione ufficiale è fissata per sabato 27 gennaio, alle ore 17.00 presso l'ex convento dei Domenicani.

A fare gli onori di casa sarà Raffaella Anna Dell'Aere, componente del direttivo del partito, che avrà il compito di introdurre e moderare gli interventi degli intervenuti.

A salutare il nuovo direttivo ci saranno il coordinatore regionale del partito Marcello Gemmato ed il coordinatore provinciale Filippo Melchiorre oltre al commissario uscente della sezione ruvese Leo Vicino.

A tracciare il percorso che il partito intende affrontare, anche in vista delle imminenti elezioni politiche, saranno il presidente di Fratelli d'Italia di Ruvo di Puglia Francesco Scarongella e Nicola Miscioscia, presidente del circolo ruvese di Gioventù nazionale.

La cittadinanza è invitata.


  • Fratelli d'Italia - FdI
Altri contenuti a tema
Nuovo presidente e nuovo Direttivo per la sezione ruvese di Fratelli d'Italia Nuovo presidente e nuovo Direttivo per la sezione ruvese di Fratelli d'Italia Francesco Scarongella nuovo presidente
Fratelli d'Italia apre la stagione congressuale in Puglia Fratelli d'Italia apre la stagione congressuale in Puglia Gemmato: "Adesso operazione verità su politiche nazionali e regionali"
Luca Alpino dice "no" al Patto del Nazareno in salsa pugliese Luca Alpino dice "no" al Patto del Nazareno in salsa pugliese Alpino e Marcello Gemmato criticano l' "impietoso" accordo siglato nella Bat tra Pd e FI
"Sud dimenticato", anche FdI-Ruvo sarà presente "Sud dimenticato", anche FdI-Ruvo sarà presente Tavola rotonda con Marcello Gemmato sul futuro del Mezzogiorno
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.