GiovanIdee Forum
GiovanIdee Forum
Enti locali

Il Forum dei Giovani rinnova le cariche

La votazione il prossimo 19 giugno

Nuovo direttivo e nuovi consiglieri per il Forum dei Giovani di Ruvo di Puglia.

L'Assemblea del Forum Giovani è stata convocata presso la Sala Conferenze de Museo del Libro-Biblioteca Comunale, Palazzo Caputi alle ore 16.00 il giorno 19 giugno.

In tale circostanza ci sarà la presentazione all'Assemblea dei candidati al nuovo Direttivo come Consiglieri del Forum Giovani. S

La data di scadenza delle candidature è fissata al giorno 17/06/2019 alle ore 23.59.

Le iscrizioni al Forum Giovani sono sempre aperte, fermo restando che saranno elettori del nuovo Direttivo colori i quali risulteranno iscritti all'Assemblea entro la data 16/04/2019.

Saranno eleggibili al nuovo Direttivo coloro i quali risulteranno iscritti all'Assemblea da almeno un anno prima della data delle elezioni.

Le votazioni del nuovo Consiglio del Forum si terranno contestualmente al giorno di presentazione dei candidati dalle ore 17.30 alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze de Museo del Libro-Biblioteca Comunale, Palazzo Caputi.

Preso atto che la presentazione dei candidati al nuovo Consiglio e la relativa elezione si svolgeranno nella stessa giornata, e per garantire la giusta visibilità a tutti i candidati si procederà alla presentazione degli stessi dalle ore 17.00 del 19/06/2019, successivamente alla chiusura per la presentazione presentazione candidature, attraverso la pagina social del GiovanIdee Forum Ruvo di Puglia.

Le modalità di iscrizione e di candidatura, relativi moduli, verranno divulgati sul sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia e sulla pagina Facebook del GiovanIdee Forum Ruvo di Puglia.
  • forum giovani
Altri contenuti a tema
Forum Giovani, aperte le candidature Forum Giovani, aperte le candidature Diffuso il regolamento per le elezioni dei consiglieri del nuovo direttivo:
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.