palazzetto dello sport
palazzetto dello sport
Enti locali

Impianti sportivi comunali, ecco l'avviso pubblico per l'utilizzo estivo

La concessione degli impianti sportivi è gratuita, mentre per le strutture scolastiche è previsto il pagamento di 2 euro all’ora

È stato pubblicato in questi giorni sul sito istituzionale del Comune l'avviso pubblico per la concessione di spazi e orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e delle strutture scolastiche per l'estate 2019.

Le strutture comunali disponibili per le quali è possibile chiedere l'utilizzo sono:
  • Campo sportivo di via Paolo VI;
  • Campetto sportivo presso il Polivalente in via S. Pertini, in gestione alla società sportiva "ASD Città di Ruvo";
  • Campo sportivo di via Volta, in gestione alla società sportiva "USD Ruvese";
  • Palestra coperta scuola media "Giovanni XXIII-Carducci" in via Madonna delle Grazie, 10;
  • Palestra coperta 1° Circolo "G. Bovio" in largo Di Vagno, 13;
  • Palestra coperta 2° Circolo "San G. Bosco" in via Madonna delle Grazie, 8;
  • Campo di calcio via Madonna delle Grazie.

La concessione degli impianti sportivi è gratuita, mentre per le strutture scolastiche è previsto il pagamento di 2 euro all'ora. In ogni caso al concessionario spetteranno il servizio di pulizia e le coperture assicurative.

Possono presentare richiesta soggetti abilitati a svolgere attività sportive; i requisiti variano a seconda della struttura richiesta.
In fase di valutazione dei soggetti a cui concedere l'utilizzo delle strutture e nella definizione della priorità d'accesso, saranno utilizzati come parametri la consistenza associativa (in caso di organismo societario), l'attività svolta e gli obiettivi promozionali e agonistici dei richiedenti, oltre al numero degli atleti tesserati residenti nel Comune di Ruvo di Puglia.

Le domande di partecipazione, redatte sul modulo predisposto dal Comune e in distribuzione presso la sede del Settore Servizi Socio-Culturali in Via Solferino 1/B dovranno essere presentate entro il 3 giugno 2019 presso l'Ufficio Protocollo del Comune, in via Giorgio Amendola n.8, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00, oppure spedite con raccomandata, indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia.
Le istanze per accedere a strutture scolastiche dovranno essere indirizzate anche ai rispettivi Dirigenti Scolastici.

Avviso completo, modelli e allegati al link:
https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=15868&categoriaVisualizzata=19
Per informazioni il Responsabile dell'istruttoria è il P.I. Cleto Crispo
e-mail cleto.crispo@comune.ruvodipuglia.ba.it – tel 080 9507405.
  • impianti sportivi
Altri contenuti a tema
Riconsegnato il palazzetto dello sport alla città Riconsegnato il palazzetto dello sport alla città Questa mattina la manifestazione di inaugurazione
Impianti sportivi, si potranno usare anche d'estate Impianti sportivi, si potranno usare anche d'estate Il comune di Ruvo pubblica il bando
Impianti sportivi comunali da affidare alle associazioni private Impianti sportivi comunali da affidare alle associazioni private Pubblicato l'avviso pubblico con l'elenco delle strutture e gli orari di utilizzo
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.