Droga
Droga
Cronaca

In giro con la cocaina, arrestato un 27enne di Ruvo di Puglia

Sequestrate 7 dosi. Nella sua abitazione ritrovati anche soldi falsi

I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato C.F., 27enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di banconote false.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato ad un posto di controllo mentre era alla guida della propria autovettura. Il 27enne si è subito dimostrato "insofferente", manifestando una fretta ingiustificata.

I militari si sono così insospettiti ed hanno approfondito la verifica eseguendo una perquisizione del veicolo e sulla sua persona, rinvenendo nelle sue tasche e sottoponendo a sequestro 4 dosi di cocaina e la somma di 600 euro, ritenuta il provento dell'illecita attività di spaccio.

Le operazioni di ricerca si sono poi estese anche al proprio domicilio dove, all'interno di un cassetto della cucina, gli stessi militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro altre 3 dosi di cocaina, la somma di 130 euro ed un taccuino riportante cifre e nomi di persone, coinvolte nelle cessioni della droga.

Da un approfondito esame del denaro sequestrato, è emerso che tre banconote da 20 euro, trovate in casa, sono risultate false, pertanto, il 27enne è stato deferito anche per tale reato. Il 27enne, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale di Trani in attesa di giudizio.

L'arresto in questione scaturisce da una pressante attività di controllo del territorio che la Stazione di Ruvo di Puglia sta conducendo su tutta la giurisdizione.
  • Carabinieri Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Marijuana nelle mutande, arrestato 18enne Marijuana nelle mutande, arrestato 18enne È accusato di spaccio
Il comandante Angiulli diventa ufficiale e saluta Ruvo di Puglia Il comandante Angiulli diventa ufficiale e saluta Ruvo di Puglia La stazione di Ruvo sarà diretta dal Maresciallo Veneto
Coltellate alla prostituta durante il sesso, preso l'aggressore. È un 41enne Coltellate alla prostituta durante il sesso, preso l'aggressore. È un 41enne Giuseppe Robles ridusse in fin di vita una ragazza colombiana a Terlizzi, ma è stato individuato dai Carabinieri. Adesso è in carcere
Orta Nova: commando rapina tir di sigarette. Il camion ritrovato a Ruvo Orta Nova: commando rapina tir di sigarette. Il camion ritrovato a Ruvo Il camionista è stato rilasciato ed ha avvisato i Carabinieri: il camion è stato ritrovato quasi completamente vuoto
Ladri rubano una pala meccanica, custode sequestrato. Rilasciato sulla Ruvo-Palombaio Ladri rubano una pala meccanica, custode sequestrato. Rilasciato sulla Ruvo-Palombaio Il colpo all'interno di un parcheggio di via Campo Sportivo. La paura è che possa essere usato per imprese criminali
Si cosparge di benzina, poi si dà fuoco: salvato da un passante e dai Vigili del Fuoco Si cosparge di benzina, poi si dà fuoco: salvato da un passante e dai Vigili del Fuoco Il dramma si è consumato ieri sera lungo la strada provinciale per Molfetta. L'uomo è stato trasportato al Policlinico di Bari
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.