Infopoint Ruvo di Puglia
Infopoint Ruvo di Puglia
Turismo

Infopoint turistico, dalla Regione 10mila euro per l'autunno

Soddisfazione è stata espressa dall'assessore Filograno

Anche per il periodo ottobre- gennaio il punto di informazione turistica di Ruvo di Puglia potrà contare su un contributo di 10.000 euro per potenziare le attività di informazione e accoglienza turistica arricchite dall'animazione on site.

Dopo il contributo sempre regionale che ha consentito di rafforzare l'attività estiva del centro - intercettato sempre dall'Assessorato alla Cultura con delega alla Sviluppo Turistico - arriva ora questo nuovo e importante sostegno per potenziare e qualificare la promozione turistica di Ruvo di Puglia.

L'infopoint sarà dunque regolarmente aperto dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.30 mentre dal venerdì alla domenica l'orario sarà ancora quello continuato dell'estate dalle 8.00 alle 22.00, con la presenza di personale giovane e qualificato, in grado di fornire indicazioni e consigli non solo in italiano.

"Ancora un piccolo grande risultato per il gruppo di lavoro dell'area cultura - ha commentato l'Assessora Monica Filograno - che in questo anno è riuscito ad aggiudicarsi tutti i finanziamenti candidati agli avvisi pubblici (il bando di Puglia Promozione dello scorso inverno, i due avvisi per l'infopoint, quello di Puglia Sportiva) e a garantire nello specifico il potenziamento dell'accoglienza turistica durante l'estate, che è stata ricca di incontri ed eventi culturali. Ci impegneremo per un inverno altrettanto denso e soprattutto continueremo a cercare opportunità di crescita per la nostra città. La cultura ha bisogno di economie anche per poter a sua volta innescare sviluppo e produrre lavoro".
Luca Basso
  • infopoint
Altri contenuti a tema
Potenziati i servizi dello Iat: ottenuto finanziamento di 13 mila euro Potenziati i servizi dello Iat: ottenuto finanziamento di 13 mila euro Info point aperto 13 ore al giorni con servizi informativi aggiuntivi
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.