Infopoint Ruvo di Puglia
Infopoint Ruvo di Puglia
Turismo

Infopoint turistico, dalla Regione 10mila euro per l'autunno

Soddisfazione è stata espressa dall'assessore Filograno

Anche per il periodo ottobre- gennaio il punto di informazione turistica di Ruvo di Puglia potrà contare su un contributo di 10.000 euro per potenziare le attività di informazione e accoglienza turistica arricchite dall'animazione on site.

Dopo il contributo sempre regionale che ha consentito di rafforzare l'attività estiva del centro - intercettato sempre dall'Assessorato alla Cultura con delega alla Sviluppo Turistico - arriva ora questo nuovo e importante sostegno per potenziare e qualificare la promozione turistica di Ruvo di Puglia.

L'infopoint sarà dunque regolarmente aperto dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.30 mentre dal venerdì alla domenica l'orario sarà ancora quello continuato dell'estate dalle 8.00 alle 22.00, con la presenza di personale giovane e qualificato, in grado di fornire indicazioni e consigli non solo in italiano.

"Ancora un piccolo grande risultato per il gruppo di lavoro dell'area cultura - ha commentato l'Assessora Monica Filograno - che in questo anno è riuscito ad aggiudicarsi tutti i finanziamenti candidati agli avvisi pubblici (il bando di Puglia Promozione dello scorso inverno, i due avvisi per l'infopoint, quello di Puglia Sportiva) e a garantire nello specifico il potenziamento dell'accoglienza turistica durante l'estate, che è stata ricca di incontri ed eventi culturali. Ci impegneremo per un inverno altrettanto denso e soprattutto continueremo a cercare opportunità di crescita per la nostra città. La cultura ha bisogno di economie anche per poter a sua volta innescare sviluppo e produrre lavoro".
Luca Basso
  • infopoint
Altri contenuti a tema
Info point turistico, in arrivo un nuovo finanziamento da 20mila euro Info point turistico, in arrivo un nuovo finanziamento da 20mila euro Il progetto ruvese ammesso al finanziamento
“Tradizioni d'argilla” un laboratorio per celebrare un'antica arte locale “Tradizioni d'argilla” un laboratorio per celebrare un'antica arte locale Nuove iniziative presso l'Info Point di Ruvo di Puglia
1 Potenziati i servizi dello Iat: ottenuto finanziamento di 13 mila euro Potenziati i servizi dello Iat: ottenuto finanziamento di 13 mila euro Info point aperto 13 ore al giorni con servizi informativi aggiuntivi
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.