Chieco e PD
Chieco e PD
Politica

Intimidazioni al Sindaco di Ruvo, De Santis e Giulitto: «Atti vili contro chi opera per il bene della comunità»

La solidarietà del PD a Pasquale Chieco

«Sono vicino al sindaco di Ruvo di Puglia, Pasquale Chieco, vittima, nei giorni scorsi con i suoi familiari, di episodi di intimidazioni su cui sono in corso indagini.» Così il consigliere regionale e Segretario del PD Puglia Domenico De Santis e il sindaco e Segretario provinciale del PD Pino Giulitto.

«Intanto mi preme esprimere grande apprezzamento per la reazione di Pasquale, ferma e chiara, come un uomo delle istituzioni deve fare. - hanno proseguito - L'esatto contrario della condotta vile e subdola di chi colpisce alle spalle.»

«Amministrare una comunità diventa sempre più un compito gravoso ed è assurdo che si colpisca chi lavora per il bene pubblico. Caro Pasquale, sappi che non sei solo. Vai avanti così, siamo con te e contro chiunque usi la violenza e le minacce per tentare di fermare chi opera con coerenza, legalità e al servizio delle istituzioni» hanno concluso.
  • Pasquale Chieco
Altri contenuti a tema
Stipendi dimezzati alla Ruvo Servizi, Chieco: «Stiamo risolvendo, ma la responsabilità non è nostra» Stipendi dimezzati alla Ruvo Servizi, Chieco: «Stiamo risolvendo, ma la responsabilità non è nostra» Il videomessaggio del sindaco di Ruvo
Impianto eolico “Ruvo”: trasmesse al Ministero le osservazioni del Comune Impianto eolico “Ruvo”: trasmesse al Ministero le osservazioni del Comune Il sindaco Chieco: «Linea dura e presidio costante. No alla devastazione del nostro territorio»
Ruvo festeggia i 100 anni della signora Pasqualina Strippoli Ruvo festeggia i 100 anni della signora Pasqualina Strippoli Presente anche il sindaco Pasquale Chieco
Solidarietà al sindaco di Ruvo. Azione Cattolica diocesana: «Condanniamo ogni forma di violenza» Solidarietà al sindaco di Ruvo. Azione Cattolica diocesana: «Condanniamo ogni forma di violenza» La nota completa
Intimidazioni al Sindaco di Ruvo: il messaggio di solidarietà della SANB S.p.A. Intimidazioni al Sindaco di Ruvo: il messaggio di solidarietà della SANB S.p.A. La società ricorda il ruolo del primo cittadino nella nascita dell’azienda
Il messaggio solidale della Segretaria Generale e Direttori d’Area al Sindaco di Ruvo Il messaggio solidale della Segretaria Generale e Direttori d’Area al Sindaco di Ruvo «Il rispetto delle regole, la trasparenza e l’impegno pubblico rappresentano valori che nessun atto intimidatorio potrà mai scalfire»
Intimidazioni Sindaco Ruvo: la vicinanza e la solidarietà di ANCI Puglia Intimidazioni Sindaco Ruvo: la vicinanza e la solidarietà di ANCI Puglia «La Puglia continua purtroppo a registrare un numero inaccettabile di episodi di questo genere»
Intimidazioni a Pasquale Chieco: Leccese: «Un sindaco minacciato è un pezzo di democrazia a rischio» Intimidazioni a Pasquale Chieco: Leccese: «Un sindaco minacciato è un pezzo di democrazia a rischio» Il messaggio solidale del Sindaco Metropolitano di Bari
© 2001-2026 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.