sistema paese
sistema paese
Politica

L’Associazione “Sistema Paese” si affida alla ruvese Filomena Lamura

Obiettivo: partecipare alle prossime elezioni politiche

Paolo Scicutella, Presidente di "Sistema Paese" Economia Reale e Società Civile" affida la segreteria cittadina a Filomena Lamura, giovane ruvese da sempre impegnata nel sociale.

"L'Associazione "Sistema Paese" - si legge in una nota - è una libera associazione di cittadini che si propongono di concorrere con metodo democratico a determinare la politica Nazionale ed Europea, e che si riconoscono nei principi di libertà, identità e centralità dell'individuo".

"L'obiettivo della comunità - si legge ancora - è la partecipazione alle prossime elezioni politiche a livello nazionale. Eventuali ricadute, della alleanza descritta nella presente lettera d'intenti, su elezioni amministrative territoriali potrà essere oggetto di accordi specifici fra le parti".
  • sistema paese
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.