C AA CF B C F AE F F BD
C AA CF B C F AE F F BD
Vita di città

L'#iostoconChieco dall'etere alla piazza. Domenica manifestazione di sostegno

Alle 11.30 in piazza Matteotti

Ruvo è spaccata tra chi auspica le dimissioni del Sindaco e chi invece vuole fortemente che Ninni Chieco resti a palazzo Avitaja.
E mentre sui social, nelle chat di gruppo e per strada c'è chi si affanna a dare ragione all'uno o all'altro un gruppo numeroso di cittadini ruvesi decide di metterci la faccia sia su facebook che in piazza.
L'appuntamento è per domenica 17 Marzo, nella piazza antistante il municipio.

La manifestazione ha carattere di puro sostegno al Sindaco nonostante sia chiaro a tutti che i problemi da risolvere siano interni al Partito Democratico. Domenica mattina il popolo ruvese manifesterà per l'unione, il progresso, contro l'immobilismo che un commissario porterebbe al paese. In un momento di rottura i ruvesi vogliono un confronto costruttivo che possa far progredire la città.

Intanto arrivano dai paesi limitrofi attestazione di stima e solidarietà per Ninni Chieco, tutte volte ad esortarlo a non mollare.


Comizio Chieco
    © 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.