Caritas diocesana
Caritas diocesana
Territorio

La Cooperativa Sociale “Stola e Grembiule” ricerca un Operatore Socio Sanitario

Sarà impiegato nel servizio presso la “Casa d’Accoglienza Don Tonino Bello”

La Cooperativa Sociale "Stola e Grembiule", ricerca un Operatore Socio Sanitario (OSS) in possesso di qualifica e con esperienza nel settore dell'accoglienza e tutela di adulti in condizione di vulnerabilità da impiegare nel servizio presso la "Casa d'Accoglienza Don Tonino Bello".

La Cooperativa, quale braccio operativo della Caritas diocesana di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, è impegnata sul fronte della tutela delle persone in condizioni di vulnerabilità e fragilità, in iniziative di sensibilizzazione e formazione sui temi della pace, non violenza e solidarietà. Tra le tante attività svolte, si occupa anche della gestione delle opere segno attive in diocesi tra le quali la "Casa d'Accoglienza Don Tonino Bello", sita in via Carlo Pisacane 95/T a Molfetta.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae firmato all'indirizzo email coop.stolaegrembiule@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (dlgs n.198/2006).
  • Caritas diocesana
Altri contenuti a tema
La Caritas ricerca volontari per un progetto di accoglienza diffusa La Caritas ricerca volontari per un progetto di accoglienza diffusa L'accoglienza vedrà l'alternarsi di volontari disponibili ad impegnarsi nel servizio notturno
"Fiore di maggio", la Caritas diocesana dona supporto e profumo di speranza "Fiore di maggio", la Caritas diocesana dona supporto e profumo di speranza Un omaggio floreale per tutto il mese di maggio ai bisognosi per sostenere anche i florovivaisti
Nuovi poveri, circa 24mila euro devoluti alla Caritas diocesana Nuovi poveri, circa 24mila euro devoluti alla Caritas diocesana Ecco come sono impiegati i fondi. "Ancora necessaria la generosità"
"Io ti ascolto", il supporto psicologico telefonico della Caritas diocesana "Io ti ascolto", il supporto psicologico telefonico della Caritas diocesana Come usufruire del servizio dedicato alle persone più fragili
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.