Giostra Maraviglia
Giostra Maraviglia
Vita di città

La giostra della Maraviglia tornerà a girare

Tecnici al lavoro per rimediare all'atto vandalico

Non c'è atto vandalico che possa fermare una giostra che vuole girare, per la gioia di grandi e piccini. Non c'è atto che possa sconfiggere il desiderio di bellezza di una comunità.

La giostra della Maraviglia tornerà a girare, tornerà a vivere, nel mezzo di Piazza Matteotti, dinanzi al Palazzo di Città. Questa mattina i tecnici sono a lavoro: presto la giostra sarà ripristinata in tutte le sue funzioni e tornerà ad essere agibile.

Il sindaco Pasquale Chieco, nei giorni scorsi, era stato costretto ad inibirne l'utilizzo a causa di alcuni atti vandalici che l'avevano compromessa. Aveva però assicurato che i responsabili dell'atto vandalico sarebbero stati individuati ed avrebbero ripagato la comunità di questo inqualificabile sfregio.

Non sappiamo se i responsabili siano stati individuati. La risposta però non si è fatta attendere: tecnici al lavoro per riconsegnare quel piccolo grande pezzo di "Maraviglia" alla città. Nella speranza che quella giostra si fermi soltanto per essere riposta in vista del prossimo anno.
    © 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.