La fila davanti all'ufficio postale
La fila davanti all'ufficio postale
Vita di città

Le pensioni saranno pagate in ordine alfabetico. Si inizia domani

L'ultima erogazione si terrà sabato 2 maggio

Anche per le pensioni relative al mese di maggio 2020 la liquidazione presso gli uffici di Poste Italiane a Ruvo di Puglia sarà organizzata in base alle misure per il contenimento della diffusione del COVID 19.

Come già nel mese scorso, chi non riceve la pensione sul proprio conto corrente e non può evitare di ritirare l'importo in contanti presso gli uffici postali dovrà recarsi agli sportelli rispettando la seguente turnazione alfabetica:
i cognomi dalla A alla B lunedì 27 aprile,
i cognomi dalla C alla D martedì 28 aprile,
i cognomi dalla E alla K mercoledì 29 aprile,
i cognomi dalla L alla P giovedì 30 aprile,
i cognomi dalla Q alla Z la mattina di sabato 2 maggio.

A seguito di una interlocuzione tra l'Amministrazione Comunale e la direzione di Poste Italiane, nei giorni sopra indicati le due filiali di Ruvo di Puglia effettueranno i seguenti orari:
Ufficio postale Centrale di via C Battisti da lunedì a giovedì ore 08.20 / 19.05.
Ufficio postale Succursale di via Vittorio Veneto da lunedì a giovedì ore 08.20 / 13.35
Sabato entrambi gli Uffici osserveranno il seguente orario: 08.20 / 12.35.

Anche per questo mese i volontari della Protezione Civile presidieranno l'esterno delle filiali per evitare assembramenti e garantire il rispetto delle distanza interpersonali di sicurezza.
  • Pensione
Altri contenuti a tema
Pensioni, cosa cambia nel 2024. Parola al Giovanni Assi, consulente del lavoro e delegato CONFAPI Puglia Pensioni, cosa cambia nel 2024. Parola al Giovanni Assi, consulente del lavoro e delegato CONFAPI Puglia Un'analisi tecnica delle principali novità introdotte
C'è la "busta arancione" dell'Inps tra la posta: ecco il vostro piano pensionistico C'è la "busta arancione" dell'Inps tra la posta: ecco il vostro piano pensionistico Tre fogli per capire che pensione sarà. In arrivo anche a Ruvo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.