Salone del Libro - Torino
Salone del Libro - Torino
Eventi e cultura

Le Pro Loco di Puglia al Salone del libro di Torino

L’Unpli Puglia parletà di “Vie antiche di Puglia – Emozioni e bellezze sulle tracce di Santi, Principi, Pastori e Mercanti”.

Giovedì 9 maggio, alle 15, nel Padiglione 2 – Stand Regione Puglia – L21-K26, il comitato regionale delle Pro Loco pugliesi sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino.

All'edizione n. 23 dell'evento culturale internazionale presenzierà anche l'Unpli Puglia per parlare di "Vie antiche di Puglia – Emozioni e bellezze sulle tracce di Santi, Principi, Pastori e Mercanti".

Relazioneranno per presentare il progetto Anna Vita Perrone, Dirigente presso la Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale, e Gerardo Strippoli, Dirigente Unpli Puglia.
Collaborano con Unpli Puglia il Consiglio regionale della Puglia e Claudio Grenzi Editore.

"Anche in una vetrina dal respiro globale come il Salone del Libro di Torino le Pro Loco pugliesi racconteranno l'impegno e la dedizione che profondono nella realizzazione di progetti come questo", spiega il presidente Unpli Puglia Rocco Lauciello, "Si tratta di un progetto dal sapore antico, ma con una vision moderna, innovativa e, soprattutto, che ha creato una sinergica rete tra Pro Loco di Puglia".
  • libri
Altri contenuti a tema
Presentato progetto editoriale "Acqua madre della vita" al Salone del libro di Torino Presentato progetto editoriale "Acqua madre della vita" al Salone del libro di Torino La ruvese Mimma Gattulli tra gli autori del libro
La Via Crucis moderna raccontata in versi e disegni La Via Crucis moderna raccontata in versi e disegni A Ruvo di Puglia la presentazione di "Sud...ario"
Dino Borri a Ruvo di Puglia presenta il suo "Appia work in progress" Dino Borri a Ruvo di Puglia presenta il suo "Appia work in progress" L'urbanista sarà ospite dei Cacciatori d'Ombra
Contributo libri di testo anno scolastico 2018/2019 Contributo libri di testo anno scolastico 2018/2019 La documentazione deve essere presentata entro il 12/12/2018
Festa della lettura e dei lettori, a Ruvo di Puglia l'omaggio ad Alessandro Leogrande Festa della lettura e dei lettori, a Ruvo di Puglia l'omaggio ad Alessandro Leogrande L'iniziativa sarà a cura degli studenti delle scuole superiori della città
Anche a Ruvo di Puglia si celebra la "Festa della lettura e dei lettori" Anche a Ruvo di Puglia si celebra la "Festa della lettura e dei lettori" Ecco il programma della due giorni indetti dai Presidi del Libro
Luce sui tesori artistici delle chiese ruvesi Luce sui tesori artistici delle chiese ruvesi Nel libro “Mi-Ka-El – Chi è come Dio? La chiesa di San Michele Arcangelo a Ruvo di Puglia”
"La misura d tempi" di Elisabetta Stragapede a Libri nel Borgo antico "La misura d tempi" di Elisabetta Stragapede a Libri nel Borgo antico Chiacchierata e reading intorno alla poesia con Giorgia Antonelli
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.