giovanni berardi
giovanni berardi
Attualità

Lo chef ruvese Giovanni Berardi vince il premio “5 Stelle oro della cucina italiana 2023”

La premiazione a Capua in provincia di Caserta

Lo chef ruvese Giovanni Berardi ha ricevuto il riconoscimento di "5 Stelle oro della cucina italiana 2023", premio nazionale conferito dall'Associazione Italiana Cuochi a cuochi e chef che annualmente si distinguono per avere contribuito a diffondere la buona cucina nel mondo. Berardi ha fatto delle materie prime naturali e degli impasti a lunga lievitazione caratteristiche peculiari della sua cucina.
La premiazione avverrà nel pomeriggio di martedì 7 marzo presso presso il Teatro Ricciardi di Capua in provincia di Caserta.
  • giovanni berardi
Altri contenuti a tema
“I luoghi dell’anima”, un video per raccontare l'essenza di Ruvo di Puglia “I luoghi dell’anima”, un video per raccontare l'essenza di Ruvo di Puglia Realizzato da Giovanni Berardi, regista e produttore ruvese
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.