Luciana di Bisceglie
Luciana di Bisceglie
Associazioni

Luciana Di Bisceglie è vice presidente nazionale Terziario Donna di Confcommercio

Lavorerà accanto alla presidente Anna Lapini

Luciana Di Bisceglie è vicepresidente nazionale del Terziario Donna di Confcommercio.

La nomina è arrivata ieri pomeriggio (giovedì 30 settembre) a Roma, nel corso del primo consiglio del Gruppo dopo l'elezione ad agosto della nuova presidente, Anna Lapini.

È stata la presidente a indicare le sue vice, che la affiancheranno nei cinque anni di mandato: oltre alla Di Bisceglie (presidente da due mandati del Terziario Donna della provincia di Bari/bat) anche Gabriella Dell'Olio (L'Aquila), Anna Gallo (Cosenza) e Cristina Riganti (Varese)

"La nomina di quest'oggi mi emoziona e mi onora. Poter rappresentare a livello nazionale le imprenditrici del terziario è si una grande responsabilità, ma è anche l'opportunità altamente sfidante per portare avanti il percorso già cominciato in questi anni".
Il commento a caldo della Di Bisceglie.
«Insieme alla presidente Lapini, che ringrazio per la fiducia, lavoreremo per dare voce alle imprese femminili anche a livello territoriale e regionale. Welfare, credito, formazione economica, i temi fondamentali da approfondire e sviluppare nei prossimi 5 anni di mandato.
  • luciana di bisceglie
Altri contenuti a tema
Luciana Di Bisceglie sarà presidente Pd Terra di Bari Luciana Di Bisceglie sarà presidente Pd Terra di Bari Lo ha proposto il candidato unico De Santis
Ristori gelate 2018, Di Bisceglie: "A brevissimo comunicheremo i beneficiari" Ristori gelate 2018, Di Bisceglie: "A brevissimo comunicheremo i beneficiari" Il chiarimento dell'assessora allo sviluppo economico e attività produttive
Luciana di Bisceglie alla Fiera del Levante al forum sul Crowdfunding Luciana di Bisceglie alla Fiera del Levante al forum sul Crowdfunding La dirigente ruvese della Confcommercio presente al forum con gli imprenditori
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.