Luciana di Bisceglie
Luciana di Bisceglie
Territorio

Luciana Di Bisceglie e Vito D'ingeo consiglieri della Camera di Commercio

Ruvo rappresentata al meglio

Due ruvesi in camera di commercio. Ruvo entra a gamba tesa nell'amministrazione della Camera di Commercio di Bari che include anche la provincia BAT. Una bella fetta di territorio che permette alla Camera di Commercio barese d'essere incisiva ed avere una importanza tale da risultare quinta in tutta Italia.

A rappresentare tutte le categorie e le associazioni commerciali Luciana Di Bisceglie, già presidente di Terziario Donne Confcommercio Bari Bat e Vito D'Ingeo presidente della Confcommercio ruvese e vicepresidente della Confcommercio Bari.

La Camera di Commercio è un Ente autonomo funzionale di diritto pubblico che svolge, nella circoscrizione territoriale provinciale, funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese promuovendo e curandone lo sviluppo nell'ambito delle economie locali.

Collegata in rete con l'intero sistema camerale in Italia e all'estero, è integrata con altri organismi ed istituzioni nazionali. E' sostenuta dalla collaborazione delle associazioni imprenditoriali, la Camera costituisce per le imprese la porta di accesso alla Pubblica Amministrazione, il punto di confluenza tra attività produttive e Stato.

L'insediamento del primo Consiglio Camerale si terrà lunedì 11 Luglio. I nostri auguri di buon lavoro vanno ai concittadini Luciana Di Bisceglie e Vito D'ingeo.
  • Camera Commercio
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.