Luminarie
Luminarie
Attualità

Luminarie natalizie, sarà una ditta di Ruvo ad allestire l'impianto

Conclusa la procedura di affidamento dei lavori di installazione e gestione delle luminarie

Sarà un'azienda di Ruvo di Puglia, "La Fabbrica dei Lumi Srl" ad allestire nei prossimi giorni le luminarie natalizie lungo le strade della città. La ditta ruvese si è aggiudicata l'appalto di installazione e gestione dell'impianto luminarie per un valore di 22.130 euro (su una base d'asta di 22.500 euro).
L'affidamento diretto, tramite Mepa (mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni), si è concluso dopo l'invito a presentare offerte rivolto a tre aziende del settore. L'unica a presentare una proposta è stata proprio "La Fabbrica dei Lumi Srl".
  • luminarie
Altri contenuti a tema
Luci di Natale, quest'anno paga il Comune, ma saranno sostenibili Luci di Natale, quest'anno paga il Comune, ma saranno sostenibili L’Amministrazione si farà carico non solo dei costi energetici delle luminarie, ma anche del montaggio e dello smontaggio.
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.