Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Politica

Lunedì si torna in Consiglio Comunale, convocata sessione straordinaria

Fra gli 8 argomenti da trattare diverse interrogazioni

Nonostante la prima convocazione del 16 luglio e la seconda del 20 luglio, i lavori del Consiglio Comunale di Ruvo di Puglia non sono ancora terminati. Dopo la costituzione di un Fondo Covid, l'approvazione del bilancio di previsione e l'approvazione del trasferimento provvisorio del mercato del sabato nel centro cittadino, restano ancora 8 punti da discutere per l'assise cittadina.

Per questo, si sensi dell'art. 13, comma 2 del vigente Regolamento, il Consiglio Comunale è nuovamente convocato in sessione straordinaria per il giorno 27 luglio con inizio 13,00, in prima convocazione, con prosieguo. Si terrà presso la Sala Conferenze della Pinacoteca "D.Cantatore", per la trattazione dei seguenti argomenti:
  1. 17. Variante alle norme tecniche di esecuzione del PRG - adozione ai sensi dell'art. 16 della legge regionale n.56/1980.
  2. 18. Richiesta iscrizione all'ordine del giorno presentata dalla consigliera Gattullo Picciarelli Giuseppina con nota prot. 4638 del 27 febbraio 2020 e successiva integrazione del 13/05 2020 avente ad oggetto : discussione e approvazione del regolamento per i beni comuni.
  3. 19. Richiesta di iscrizione all'ordine del giorno presentata dal consigliere comunale Francesco Summo con nota prot. 13730 del 24/06/2020 avente ad oggetto: proroga concessioni impianti sportivi comunali; sostegno alle attività private per il pagamento dei canoni di locazione.
  4. 20. Interrogazione con risposta scritta e discussione presentata dai consiglieri Paparella P., Paparella A., Saulle O., Binetti D. Rutigliani M. Con nota prot. 9107 del 08/04/2019 avente ad oggetto: ingiunzione di pagamento n.1532/18 della ditta Divi.
  5. 21. Interrogazione presentata dai consiglieri comunali P. Paparella e D. Binetti, con nota prot. N.21176/2019 avente ad oggetto: "esame ed istruttoria riguardante le pratiche presentate per lo stato di calamità atmosferica per le gelate dal 26 al 28 febbraio 2018 avute sull'intero territorio"
  6. 22. Interrogazione con risposta scritta e discussione in consiglio comunale presentata dal consiglieri comunali P. Paparella e D. Binetti con nota prot. N. 1982 del 27 gennaio 2020 avente ad oggetto: soste a pagamento: resoconto annuale degli incassi.
  7. 23. Interrogazione con risposta scritta e discussione in consiglio comunale presentata dal consiglieri comunali P. Paparella e D. Binetti con nota prot. N. 1984 del 27 gennaio 2020 avente ad oggetto: preavviso di sospensione idrica inviate dall'Aqp.
  8. 24. Interrogazione con risposta scritta e discussione in consiglio comunale presentata dai consiglieri Rutigliani Maria Tiziana, Paparella Antonello e Saulle Orazio con nota prot. N. 2076 del 27/01/2020 avente ad oggetto: "avviso pubblico manifestazione d'interesse professionisti per supporto e consulenza giuridico - legale" seduta pubblica.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Un milione e 350mila euro per sistemare strade e immobili comunali Un milione e 350mila euro per sistemare strade e immobili comunali Approvati all'unanimità in Consiglio comunale due mutui ventennali
Martedì si torna in Consiglio Comunale Martedì si torna in Consiglio Comunale Appuntamento alle 16.00 presso la Pinacoteca Comunale
Debiti fuori bilancio, si torna in Consiglio Comunale Debiti fuori bilancio, si torna in Consiglio Comunale Oggi pomeriggio alle 17.00 nella sala conferenze della Pinacoteca
Assenza in Consiglio Comunale, Francesco Summo: «Impegni lavorativi già annunciati. Al telefono tutti irreperibili» Assenza in Consiglio Comunale, Francesco Summo: «Impegni lavorativi già annunciati. Al telefono tutti irreperibili» Il consigliere AppDem risponde a Chieco spiegando i motivi della sua mancanza, «affinchè i cittadini siano consapevoli di ciò che accade»
Manca il numero legale, salta il Consiglio Comunale Manca il numero legale, salta il Consiglio Comunale Si sarebbe dovuto discutere in merito all'approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2019
Ridefinito il Piano Insediamenti Produttivi. Chieco: "Non ha mai lavorato a dovere" Ridefinito il Piano Insediamenti Produttivi. Chieco: "Non ha mai lavorato a dovere" Per agevolare nuovi insediamenti produttivi per attività artigianali e industriali
IMU, Tari, stato di calamità naturale. A Ruvo si torna in Consiglio Comunale IMU, Tari, stato di calamità naturale. A Ruvo si torna in Consiglio Comunale Ventiquattro i punti in calendario
Il consiglio comunale torna a riunirsi in videoconferenza Il consiglio comunale torna a riunirsi in videoconferenza Un solo punto all'ordine del giorno
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.