Talos Festival
Talos Festival
Eventi e cultura

Maltempo in arrivo, i concerti del Talos si spostano al Palazzetto

Le previsioni meteo sono inclementi

Le avverse previsioni metereologiche, che ipotizzano rovesci anche sotto forma di temporale almeno per le prossime 24 ore, hanno spinto gli organizzatori del Talos Festival a spostare i concerti che si sarebbero dovuti tenere in Piazza Le Monache al Palacolombo.

Il calendario rimarrà comunque lo stesso, così come le modalità di partecipazione agli eventi.

Ricordiamo che questa sera saliranno sul palco del Talos Festival il violoncellista Ernst Reijseger e il grande Peppe Barra.

L'anteprima inizia invece alle 18 in Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea con il solo di sax e flauto di Dario Cecchini, che accompagnerà con i ragazzi di Bembè Arti Musicali e Performative la performance coreografica "Navigazioni" a cura di Giulio De Leo e della Compagnia Menhir in piazza Dante alle 19.

In caso di pioggia il programma pomeridiano si svolgerà negli spazi interni della Pinacoteca.

Al termine, seconda serata di Talos DOPO Festival 2017, a cura del GiovanIdee Forum Ruvo di Puglia.
  • Talos Festival
Altri contenuti a tema
Talos Festival, il sindaco Chieco: «Bellissimo ed emozionante» Talos Festival, il sindaco Chieco: «Bellissimo ed emozionante» Il primo cittadino: «Talos non è e non deve essere un festival elitario, ma di tutti, perché "popolare" per noi vuol dire "accessibile" ed educativo, non di consumo»
Talos Festival, questa sera il concerto in memoria di Antonio Summo Talos Festival, questa sera il concerto in memoria di Antonio Summo La giovane vittima del disastro ferroviario ricordata in musica
Il Talos chiude con una produzione originale: in scena Canzoniere Grecanico Salentino e Talos Bass Brass Ensemble Il Talos chiude con una produzione originale: in scena Canzoniere Grecanico Salentino e Talos Bass Brass Ensemble Domani sarà recuperato il concerto di apertura dedicato ad Antonio Summo
Talos Festival, questa sera il violoncellista Ernst Reijseger e il grande Peppe Barra Talos Festival, questa sera il violoncellista Ernst Reijseger e il grande Peppe Barra ​Dalle 20 (ingresso 6 euro) in Piazzetta Le Monache (in caso di pioggia al PalaColombo)
Dalle ore 19:00 “Talos Music&Wine” ascoltare il vino degustando la musica Dalle ore 19:00 “Talos Music&Wine” ascoltare il vino degustando la musica Un programma variegato per apprezzare la fisarmonica che racconta il vino.
Il flash mob della Compagnia Menhir questa sera per l'anteprima del Talos Festival Il flash mob della Compagnia Menhir questa sera per l'anteprima del Talos Festival L'Anteprima proseguirà dunque con il concerto della Junior Band del Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari
Talos Festival: visite guidate alla scoperta della città, tra storia, arte e leggende Talos Festival: visite guidate alla scoperta della città, tra storia, arte e leggende La Pro Loco promuove infatti visite guidate all'interno del centro storico e in alcuni dei luoghi più suggestivi
La pioggia ferma l'anteprima del Talos La pioggia ferma l'anteprima del Talos Il concerto è stato rinviato
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.