Orchestra sinfonica metropolitana
Orchestra sinfonica metropolitana
Eventi e cultura

“Memorie”, l’Orchestra sinfonica metropolitana in concerto a Ruvo

Venerdì 31 gennaio nella Cattedrale

Venerdì 31 gennaio, alle ore 21.00, nella Cattedrale di Ruvo di Puglia, l'Orchestra sinfonia metropolitana si esibirà in un concerto dal titolo "Memorie" diretto dal maestro Vito Clemente e con la voce recitante di Antonietta Cozzoli.

In programma l'esecuzione dei seguenti brani: Elegia di Vittorio Pasquale, Sinfonia Concertata (Revisione a cura del Centro Studi Traetta) di Filippo Traetta, Preghiera alla Vergine di Pasquale La Rotella (Revisione a cura del Traetta Opera Festival) e Memorie di Vincenzo Anselmi.

Il concerto, nell'ambito dell'iniziativa l'Orchestra della Città metropolitana di Bari incontra il Traetta Opera Festival di Bitonto, in collaborazione con Memento, sarà replicato il 1 febbraio, alle ore 20.30, nel Teatro Traetta di Bitonto e il 3 febbraio, alle ore 20.00, nella Chiesa matrice di Mariotto (Bitonto).
  • Orchestra sinfonica metropolitana
Altri contenuti a tema
Questa sera l'Orchestra Metropolitana di Bari suona le "Hit Parade" Questa sera l'Orchestra Metropolitana di Bari suona le "Hit Parade" Colonne sonore e canzoni della storia della musica italiana in Piazza Matteotti
P.zza Matteotti, l'orchestra Sinfonica della Città Metropolitana presenta "Napule è" P.zza Matteotti, l'orchestra Sinfonica della Città Metropolitana presenta "Napule è" Giovedì 20 luglio alle 20:30
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.