mortatek
mortatek
Eventi e cultura

Mortatek è on line il sito web per vivere l’evento in anteprima

Una due giorni di spettacolo gastronomia e giochi. Divertimento gratis per tutti

Saranno due giorni incredibilmente divertenti e gustosi per scoprire il piacere della convivialità tra spettacolo, gastronomia all'insegna della mortadella coniugata in maniera insolita e bizzarra, e grandi sfide alla consolle. Ma anche giochi di società del tempo andato.

Per "vivere" l'evento nella sua versione digitale è on line il sito web mortatek.it, con tutti i dettagli della manifestazione e le informazioni utili per conoscere i protagonisti della due giorni, il game coordinator Carlo Gervasio (presidente dell'associazione La plancia piena), l'executive chef di cucina Mauro Pansini (Corte Martinelli Andria), Giuseppe Giangregorio maestro gelatiere (gelateria San Marco Molfetta), Sergio Spadavecchia, imprenditore enogastronomico (Boulangerie Sant'Achille Molfetta), ma anche il registra Elio Colasanto e il maestro Michele Consueto.

E per saperne di più sugli eventi in programma è sufficiente consultare le sezioni squaregame, showcooking, bodyart, Circo Vizioso, danza acrobatica aerea con ResExtensa, gli opening con il gruppo Od'O e tanto altro. Tutto spettacolarmente "gratis".

Mortatek coinvolgerà piazza Municipio, via Dante e piazzetta Giovene dalle 19 a notte fonda in un mix inusuale per incuriosire, coinvolgere e attrarre spettatori e il loro interesse a trascorrere una serata tra spettacolo, portate gourmet e game (on line e da tavola): "Mettiamola così: raggiungete via Dante – è l'invito all'insegna dell'emozione e dell'originalità grazie alla presenza simultanea di eventi negli eventi. E' richiesto solo un piccolo sforzo: testa all'insù".
Maggiori info su www.mortatek.it
  • mortatek
© 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.