Passeggiata
Passeggiata
Eventi e cultura

“Musica e versi tra gli Ulivi”, passeggiata letteraria per ragazzi e famiglie

Evento gratuito in programma domenica 4 giugno

S'intitola "Musica e versi tra gli Ulivi", la passeggiata letteraria in programma domenica 4 giugno a Ruvo di Puglia. L'evento promosso dall'associazione Apuliae Terrae APS è dedicato a bambini e ragazzi accompagnati dalle loro famiglie e si terrà nello splendido scenario dell'azienda agricola Frasca in contrada Tuppicelli Sp. 86 Bisceglie-Ruvo di Puglia.

Il pomeriggio inizia con la passeggiata letteraria tra gli ulivi dell'azienda, curata dall'associazione culturale In folio, durante la quale si alterneranno "Versi e Passi". Un'esperienza che coniuga la bellezza del camminare immersi nella natura e il fascino della parola poetica. La passeggiata letteraria sarà arricchita da alcune letture curate dai ragazzi del Centro Diurno Nel regno di OZ - Cooperativa RAMA e de La pietra angolare APS, di Ruvo di Puglia.

Al termine della Passeggiata si terrà una esibizione di percusssioni a cura dell'associazione Macaranga APS. Il percorso della passeggiata si sviluppa in campagna, motivo per il quale si suggerisce l'utilizzo di abbigliamento e scarpe comode.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione.
E' richiesta massima puntualità al fine di godere dell'esperienza con rigenerante lentezza.
Per qualsiasi ulteriore informazione e per prenotazione contattare il numero 347.7530319.
  • Escursione
Altri contenuti a tema
Festival Viator, una tappa a Ruvo Festival Viator, una tappa a Ruvo Un evento dedicato ai cammini sulle vie francigene
Una camminata per scoprire le querce di Ruvo Una camminata per scoprire le querce di Ruvo Escursione organizzata dal centro visite Torre dei Guardiani
In bicicletta sotto le stelle, in mountain bike tra la campagna ruvese In bicicletta sotto le stelle, in mountain bike tra la campagna ruvese Alle due e mezza di notte “In bici tra milioni di stelle”
Masserie del settecento, cisterne e sentieri incontaminati, l'escursione di Torre dei Guardiani Masserie del settecento, cisterne e sentieri incontaminati, l'escursione di Torre dei Guardiani C'è tempo fino a domani per prenotarsi
Per S. Valentino un'escursione a Monte Cucco Per S. Valentino un'escursione a Monte Cucco Un girono alla scoperta delle bellezze locali
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.