Bandiera
Bandiera
Vita di città

Nel ricordo delle vittime del Covid, bandiere a mezz'asta anche a Ruvo

Interverrà il Sindaco durante la cerimonia

Nella mattina di oggi giovedì 18 marzo, in occasione della Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime dell'Epidemia di Coronavirus istituita ieri dalla commissione Affari costituzionali del Senato, presso gli uffici del Comune di Ruvo di Puglia in via Amendola si terrà una breve cerimonia nel corso della quale verrà osservato un minuto di silenzio al cospetto delle bandiere italiana ed europea esposte a mezz'asta.
Interverrà il Sindaco Pasquale Chieco.
  • Giornata vittime del Covid
Altri contenuti a tema
In memoria delle vittime Covid, Chieco: «Ne usciremo lavorando fianco a fianco» In memoria delle vittime Covid, Chieco: «Ne usciremo lavorando fianco a fianco» Il commento del sindaco al termine del momento commemorativo
Giornata in memoria delle vittime del Covid, minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta Giornata in memoria delle vittime del Covid, minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta L'invito ai sindaci del presidente Anci Antonio Decaro
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.