Ottavario del Corpus Domini. <span>Foto Giuseppe Tedone</span>
Ottavario del Corpus Domini. Foto Giuseppe Tedone
Religioni

Nominati i presidenti e membri dei comitati feste patronali di Molfetta e Ruvo

Ai comitati il compito di organizzare i festeggiamenti in onore dei santi Patroni

Sua Eccellenza Monsignor Domenico Cornacchia, con decreto vescovile ha nominato i componenti dei Comitati feste patronali di Molfetta e Ruvo per l'anno 2025.

Per la città di Molfetta il Comitato confermato il presidente Vincenzo Germinario, il quale sarà coadiuvato da Francesco Sancilio e da Maddalena Pisani rispettivamente vice presidente ed economo.
Per la città di Ruvo di puglia è stato nominato presidente il sig. Antonio De Venuto. Il presidente si avvarrà della collaborazione del sig. Simone Salvatorelli, in qualità di vice presidente e del sig. Maurizio Summo come economo.

I Comitati, inoltre, si avvarranno dello zelo sacerdotale dei parroci della Cattedrale e della Concattedrale; per Molfetta don Angelo Mazzone, per Ruvo don Pietro Rubini insieme a due laici da loro scelti.

Ai comitati il compito di organizzare i festeggiamenti in onore dei santi Patroni.
  • comitato feste patronali
Altri contenuti a tema
Cresce il gemellaggio tra i Comitati Feste Patronali di Ruvo di Puglia e Molfetta Cresce il gemellaggio tra i Comitati Feste Patronali di Ruvo di Puglia e Molfetta Un legame autentico che unisce due comunità nella celebrazione delle proprie radici spirituali e culturali
Inaugurato il nuovo Comitato Feste Patronali di Ruvo di Puglia Inaugurato il nuovo Comitato Feste Patronali di Ruvo di Puglia La sede si trova in piazza Bovio
Il vescovo nomina il Comitato Feste Patronali della città di Ruvo di Puglia Il vescovo nomina il Comitato Feste Patronali della città di Ruvo di Puglia Riconfermato alla guida Francesco Sparapano
© 2001-2025 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.