cimitero
cimitero
Vita di città

Nuovi orari di apertura del Cimitero di Ruvo di Puglia

In vigore da oggi

Elezioni Regionali 2020
Nuovo orario di apertura al pubblico per il Cimitero di Ruvo di Puglia a partire da oggi, 3 giugno.

Come annunciato dalla società che ne gestisce il servizio, il cimitero comunale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle 12.00; il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 e la domenica dalle 8.15 alle 13.00.

L'ingresso sarà consentito ai visitatori mantenendo l'obbligo di utilizzare le mascherine ed osservare il rispetto della distanza minima di sicurezza di un metro, è fatto divieto di assembramento in tutta l'area cimiteriale.

Le inumazioni e le tumulazioni si svolgeranno alle ore 8.00 a Cimitero chiuso, consentendo l'ingresso esclusivamente ai parenti di primo e secondo grado per un massimo di dieci presenze, con obbligo di dispositivi quali mascherine e guanti, rispettando misure di distanziamento interpersonale.

Per quanto concerne gli artigiani che realizzano edicole funebri possono accedere al Cimitero per la posa in opera dei manufatti, il lunedì, il mercoledì e il venerdì di ogni settimana dalle ore 8.30 alle ore 11.30, previa prenotazione presso l'ufficio amministrativo del Cimitero.
  • Cimitero Ruvo
Altri contenuti a tema
Racconti sonori tra storia e musica Racconti sonori tra storia e musica Visita guidata straordinaria al cimitero monumentale e concerto
Lampade Votive, l'ing. Stasi: «La magistratura faccia piena luce» Lampade Votive, l'ing. Stasi: «La magistratura faccia piena luce» Una nota dell'ex dirigente dell'ufficio tecnico
1 Danneggiamenti al cimitero, Chieco: «Flamma Ardens gestisce il servizio senza alcun titolo» Danneggiamenti al cimitero, Chieco: «Flamma Ardens gestisce il servizio senza alcun titolo» La replica del primo cittadino alla lamentela della società che gestisce il servizio di illuminazione dei loculi cimiteriali
1 Furti di cavi, cimitero al buio Furti di cavi, cimitero al buio Il gestore del servizio avvia una raccolta firme: «Nessun riscontro dal Comune»
Shock all’obitorio: nell'obitorio del cimitero si fotografavano con i cadaveri Shock all’obitorio: nell'obitorio del cimitero si fotografavano con i cadaveri Ne parla Il Quotidiano di Bari. I fatti risalirebbero ad agosto 2015 e gennaio 2016
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.