Luca Ranieri
Luca Ranieri
Politica

Nuovo segretario per la Lega di Ruvo di Puglia: è Luca Ranieri

Il suo nome indicato dai vertici regionali del partito

Nuova segreteria cittadina per la Lega di Ruvo di Puglia.

I vertici regionali del partito, nell'ottica di un rafforzamento in vista delle elezioni regionali, hanno individuato nella figura di Luca Ranieri il nuovo segretario della sezione cittadina.

«Ringrazio i vertici regionali e provinciali della Lega Puglia,per aver voluto riporre nella mia persona la fiducia nominandomi Segretario cittadino della Lega-Salvini Premier Ruvo.
Darò, come sempre ,il massimo per esprimere una politica sana e trasparente, basata sul confronto delle idee e su un nuovo modo di fare e di agire,operando sempre per il bene comune dei cittadini ruvesi» commenta il neo segretario.
  • Lega
Altri contenuti a tema
Atto vandalico ai danni della sede della Lega di Ruvo di Puglia Atto vandalico ai danni della sede della Lega di Ruvo di Puglia Il comitato: «Non ci lasceremo intimorire»
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.