Madonna della Rigliosa
Madonna della Rigliosa
Religioni

Oggi i festeggiamenti in onore della Madonna della Rigliosa

Don Vincenzo Pellegrini celebrerà una santa messa

Una festa di quartiere che si fa festa cittadina e che vuole onorare e celebrare la Madonna della Rigliosa, quella raffigurata nell'edicola votiva in via Rogliosa nel centro antico.

Questa sera, al termine di una settimana nella quale ci si è preparati all'occasione pregando il Rosario, ci si radunerà dinanzi all'edicola votiva per la celebrazione della Santa Messa, alle ore 20, presieduta da Don Vincenzo Pellegrini, parroco del Santissimo Redentore.

La festa religiosa si completerà con dei momenti di gioia, con la degustazione di prodotti tipici e gli interventi musicali della bassa banda "Armonia Molfettese".
  • Madonna della rigliosa
Altri contenuti a tema
Madonna della Rigliosa, torna la festa: la messa, panzerotti e vino nel centro antico Madonna della Rigliosa, torna la festa: la messa, panzerotti e vino nel centro antico Il programma di domenica 3 luglio prossimo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.