Sacro Cuore di Gesù
Vita di città

Oggi la processione del Sacro Cuore, limiti per la circolazione

L'elenco delle strade interessate dal divieto di transito

Con apposita ordinanza, la Polizia Municipale di Ruvo di Puglia ha disposto per oggi, venerdì 8 giugno, dalle ore ore 18.30 alle ore 20.30, il divieto di transito - limitatamente al passaggio della processione del "Cuore di Gesù" - per tutti i veicoli in Via Cattedrale, Corso G. Jatta, Piazza Dante, Corso Cavour, Piazza Bovio, Corso Carafa, Corso Gramsci, Piazza Matteotti, Piazza F. Cavallotti (tratto in prolungamento a corso Gramsci), Corso G. Jatta (con rientro alla Chiesa).

Il divieto riguarda anche il veicoli muniti di speciale contrassegno o a servizio di persone con ridotte capacità motorie, nonché quelli in deroga alla Z.T.L.

Sono esclusi naturalmente veicoli in uso alle Forze di Polizia e Vigili del Fuoco; autoveicoli di Pronto Soccorso e Protezione Civile.
  • processione
Altri contenuti a tema
Venerdì Santo: La processione dei Misteri – LE FOTO Venerdì Santo: La processione dei Misteri – LE FOTO Ieri il corteo processionale dell’Arciconfraternita del Carmine
La processione della Desolata – LE FOTO La processione della Desolata – LE FOTO Ieri la processione organizzata dalla Confraternita Purificazione-Addolorata
Giornalisti ed opinion leader a Ruvo per conoscere la Settimana santa Giornalisti ed opinion leader a Ruvo per conoscere la Settimana santa Finanziato un progetto di educational tour promosso da Puglia Imperiale
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.