ferrotramviaria
ferrotramviaria
Territorio

Papa Francesco a Bari, Ferrotramviaria attiva treni speciali

Servizi straordinari per domenica 23 febbraio

Non solo la città di Bari, ma tutta la Puglia si sta preparando per accogliere il Santo Padre, Papa Francesco domenica 23 febbraio per la conclusione del Sinodo promosso dalla Cei "Mediterraneo, frontiera di Pace".

Per l'occasione, anche Ferrotramviaria annuncia l'attivazione di treni speciali, con partenze da Corato verso Bari, dalle ore 4:30 alle ore 6:30.

Diverse le corse straordinarie istituite per il 23 febbraio sulla tratta Barletta-Bari (e viceversa) e Bari-San Paolo, consultabili anche sul sito ufficiale.

"Si suggerisce - informa Ferrotramviaria - di acquistare i biglietti con un anticipo di almeno due giorni rispetto all'evento così da permettere una migliore programmazione dei servizi a bordo e a terra, per l'accoglienza dei viaggiatori.

Per i gruppi delle diocesi, si invita gli organizzatori ad inoltrare una segnalazione all'indirizzo e-mail info@ferrovienordbarese.it, con indicato il numero ed il treno scelto dal gruppo per il viaggio.

È possibile acquistare i biglietti sul sito, in tutte le biglietterie di stazione, le macchine self-service, per la data ed il treno scelto fra quelli offerti".
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Interrotta la circolazione ferroviaria di Ferrotramviaria Interrotta la circolazione ferroviaria di Ferrotramviaria Garantite corse con autobus sostitutivi
Coronavirus, Ferrotramviaria sopprime alcune corse ferroviarie e automobilistiche Coronavirus, Ferrotramviaria sopprime alcune corse ferroviarie e automobilistiche Elenco scaricabile all'interno
Disagi Ferrotramviaria, Giannini: «I lavori porteranno a un miglioramento dei servizi» Disagi Ferrotramviaria, Giannini: «I lavori porteranno a un miglioramento dei servizi» «Non possiamo tollerare gli atti di inciviltà registrati ai passaggi a livello»
Processo sciagura ferroviaria: ammessa la costituzione di parte civile nei confronti della Società Ferrotramviaria S.P.A. Processo sciagura ferroviaria: ammessa la costituzione di parte civile nei confronti della Società Ferrotramviaria S.P.A. Si tratta di una innovativa decisione del Tribunale di Trani che farà certamente discutere
Giannini sulla riapertura della tratta Ruvo-Corato: «Tassello per ripristinare la continuità della circolazione» Giannini sulla riapertura della tratta Ruvo-Corato: «Tassello per ripristinare la continuità della circolazione» L'assessore regionale: «Nel 2020 si tornerà alle velocità di percorrenza originarie»
Ferrotramviaria ottiene il rinnovo del certificato di sicurezza Ferrotramviaria ottiene il rinnovo del certificato di sicurezza «Completato il percorso autorizzativo»
Disastro ferroviario Corato, Astip: "Perchè l'Ass. Giannini non ha mai preso provvedimenti per Ferrotramviaria" Disastro ferroviario Corato, Astip: "Perchè l'Ass. Giannini non ha mai preso provvedimenti per Ferrotramviaria" "La nostra speranza rimane nel Ministro Toninelli, ricordandogli l’art 120 del Titolo Quint", sottolinea la portavoce, Daniela Castellano
Disastro ferroviario, Di Bari (M5S) : "Regione richiama Trenitalia ma non fa ancora niente per i disservizi di Ferrotramviaria" Disastro ferroviario, Di Bari (M5S) : "Regione richiama Trenitalia ma non fa ancora niente per i disservizi di Ferrotramviaria" La consigliera regionale pentastellata torna nuovamente a chiedere interventi decisi da parte della giunta Emiliano
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.