Proclamazione Chieco
Proclamazione Chieco
Politica

Pasquale Chieco è ufficialmente, per la seconda volta, sindaco di Ruvo di Puglia

Ieri la proclamazione: sarà un percorso amministrativo nel segno della continuità

La proclamazione da parte dell'ufficio centrale, con la consegna della fascia tricolore, ha conferito ufficialmente al sindaco eletto al ballottaggio i poteri che la legge prevede. Così Pasquale Chieco è sindaco di Ruvo di Puglia per la seconda volta.

Una cerimonia, quella svoltasi nel pomeriggio di ieri, che non rappresenta soltanto una formalità per chi, come Chieco, soltanto cinque anni fa era lontano dall'attività politica attiva: sulla pagina Facebook di RuvoViva è possibile guardare la registrazione della cerimonia.

Si tratta dunque di una amministrazione nel segno della continuità, che mira a raccogliere i frutti del lavoro del quinquennio appena trascorso e punta ad organizzare verso il futuro una cittadina intrisa di storia qual è Ruvo di Puglia.
Proclamazione ChiecoProclamazione ChiecoProclamazione Chieco
  • Sindaco Chieco
Altri contenuti a tema
Chieco sulla visita di Mattarella a Bari: «Seme di un'Italia una, democratica e antifascista» Chieco sulla visita di Mattarella a Bari: «Seme di un'Italia una, democratica e antifascista» Le parole del primo cittadino sui suoi canali social
"La via maestra, insieme per la Costituzione": anche il sindaco Chieco alla manifestazione CGIL "La via maestra, insieme per la Costituzione": anche il sindaco Chieco alla manifestazione CGIL Chieco: «No all'autonomia differenziata che dividerà ancor di più nord e sud
Maltempo, il sindaco Chieco «Chiesto lo stato di calamità» Maltempo, il sindaco Chieco «Chiesto lo stato di calamità» Il primo cittadino: «Ruvo di Puglia dovrebbe essere una delle città maggiormente colpite con danni anche in città ma incomparabili con quelli nelle campagne»
Ruvo a Primavera: il programma degli eventi Ruvo a Primavera: il programma degli eventi Cuore del programma saranno i riti e i concerti della Settimana Santa
Attentato a Monte Sant'Angelo, solidarietà di Chieco e giunta all'assessore Rignanese Attentato a Monte Sant'Angelo, solidarietà di Chieco e giunta all'assessore Rignanese "La legalità e la coesione delle istituzioni prevarranno sulla violenza"
"Buon anno Ruvo di Puglia", gli auguri di Chieco e dell'amministrazione "Buon anno Ruvo di Puglia", gli auguri di Chieco e dell'amministrazione "Entriamo nel nuovo anno con coraggio, con entusiasmo, con idee e curiosità"
"Natale sereno e futuro pieno di bellezza", gli auguri del sindaco Chieco "Natale sereno e futuro pieno di bellezza", gli auguri del sindaco Chieco Il messaggio a nome dell'amministrazione comunale
Tragedia a scuola, Chieco: "Dolore e disperazione" Tragedia a scuola, Chieco: "Dolore e disperazione" Il sindaco esprime vicinanza e cordoglio alla famiglia dello studente precipitato dalla finestra del "Tedone"
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.