treno ferrotramviaria
treno ferrotramviaria
Politica

Petizione pendolari, il sen. Perrone scrive ai vertici di Ferrotramviaria

Il senatore coratino interviene nuovamente nel braccio di ferro tra Ferrotramviaria e pendolari

È notizia dei giorni scorsi l'avvio da parte dei pendolari di una petizione per interessare l'assessore regionale ai trasporti della continua situazione di disagio nei trasporti.

Con cadenza quotidiana veniamo a conoscenza di problemi lamentati dai viaggiatori che devono spostarsi da Ruvo verso Barletta. Ritardi, corse soppresse: ogni viaggio sembra essere diventato una odissea.

Lamentele che sono arrivate anche all'attenzione del senatore Gino Perrone che ha scelto di scrivere nuovamente a Ferrotramviaria ed in particolare all'ing. Nitti nel tentativo di trovare una soluzione ai disagi dei pendolari.

Questo il testo della missiva.

"In riferimento a quanto già discusso nel nostro precedente incontro, desidero segnalarLe che sono venuto a conoscenza di una petizione promossa da diversi pendolari che utilizzano la Ferrovia Bari-Nord con destinazione Barletta e provenienti dalle città di Bitonto, Terlizzi, Ruvo e Corato, che lamentano dei disagi per raggiungere le rispettive sedi di lavoro e scolastiche. I promotori della petizione, infatti, lamentano che l'attuale orario invernale non riesce a garantire un adeguato servizio nella fascia oraria tra le 8.00 e le 9.00 del mattino. Le sarei grato, quindi, se potesse verificare la situazione al fine di permettere agli utenti della linea sopra citata di poter usufruire di un servizio alla mobilità essenziale per non venir meno ai rispettivi obblighi lavorativi e scolastici".

  • Gino Perrone
Altri contenuti a tema
Perrone: «Al fianco degli imprenditori, veri eroi» Perrone: «Al fianco degli imprenditori, veri eroi» La nota del candidato per il centrodestra alla Camera dei Deputati
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.