PUG preconferenza in regione
PUG preconferenza in regione
Politica

Piano Urbanistico Generale di Ruvo, preconferenza in Regione

Ieri l'analisi dei rilievi

Si è aperta ieri in Regione la Preconferenza di servizi dedicata al Piano Urbanistico Generale (PUG) di Ruvo di Puglia, con l'analisi dei rilievi.

"È stato un primo incontro estremamente positivo e costruttivo e ci sono tutte le condizioni per fare un buon lavoro" - commenta il sindaco Pasquale Chieco all'indomani dell'incontro alla presenza anche dell'Assessore Nicola Giordano e dell'architetto Nicola Ferdinando Fuzio.

"La Conferenza di servizi vera e propria è stata convocata, sempre in Regione, per il 2 settembre" - annuncia Chieco.

"Ho avuto l'ennesima prova di quanto sia importante poter contare sul l'autorevolezza e sull'esperienza di un Assessore come Nicola Giordano, sulla competenza dell'architetto Nicola Ferdinando Fuzio e sulla professionalità dei nostri tecnici comunali.

In questi anni in Consiglio Comunale abbiamo lavorato molto seriamente e i gruppi di maggioranza si sono impegnati a fondo per conciliare le istanze che provenivano dalla società con una precisa visione del futuro della città.

Ora siamo in un momento decisivo. Credo che riusciremo a dare alla comunità un PUG molto migliorato" - conclude il sindaco.
  • Piano Urbanistico Generale
Altri contenuti a tema
PUG di Ruvo di Puglia, via libera dalla Conferenza di Servizi della Regione PUG di Ruvo di Puglia, via libera dalla Conferenza di Servizi della Regione Chieco: "Per una prospettiva di sviluppo urbanistico sostenibile della città"
PUG Ruvo di Puglia, in Regione la preconferenza di servizi PUG Ruvo di Puglia, in Regione la preconferenza di servizi Si terrà venerdì 9 luglio
Piano urbanistico generale, «Il metodo della distrazione» Piano urbanistico generale, «Il metodo della distrazione» Nota congiunta di Comitato Civico " Ruvo Democratica", Italia Viva - Ruvo di Puglia "Insieme"
PUG, Sinistra Ruvese e Ruvo Futura intervengono sulle dichiarazioni di Caterina Montaruli PUG, Sinistra Ruvese e Ruvo Futura intervengono sulle dichiarazioni di Caterina Montaruli «Il Pug bocciato dalla Regione è quello di Caterina Montaruli, non quello di Chieco».
Piano Urbanistico Generale, parla l'ex assessore Montaruli: «Quali risultati dopo cinque anni?» Piano Urbanistico Generale, parla l'ex assessore Montaruli: «Quali risultati dopo cinque anni?» La nota a firma della ex vice sindaco di Ruvo di Puglia
PUG, il Partito Democratico: «Atto illegittimo» PUG, il Partito Democratico: «Atto illegittimo» Dura critica all'amministrazione: «spot pubblicitari che raccontano di un paese che non c’è»
Sud al centro sul PUG: «Avete dilaniato il documento dell'amministrazione Ottombrini» Sud al centro sul PUG: «Avete dilaniato il documento dell'amministrazione Ottombrini» La dura nota di Sud al centro
Cosa cambia con l'accoglimento parziale del punto 50 del PUG? Lo spiegano alcuni consiglieri Cosa cambia con l'accoglimento parziale del punto 50 del PUG? Lo spiegano alcuni consiglieri Il controverso e dibattuto punto 50 del Piano urbanistico generale continua ad essere oggetto di riflessioni. 
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.