Natale in vetrina
Natale in vetrina
Nightlife

Pro Loco e Confcommercio: prima edizione di "Natale in vetrina"

Concorso per gli esercizi commerciali

La Pro Loco in collaborazione con la Confcommercio di Ruvo di Puglia e l'Amministrazione Comunale promuove "Natale in vetrina", una nuova iniziativa che accenderà i riflettori sulla bellezza e l'originalità delle vetrine di negozi e attività commerciali di Ruvo di Puglia in occasione delle imminenti festività natalizie.

La vetrina è lo strumento naturale per informare, comunicare idee, segnalare novità, ma anche catturare l'attenzione, stupire e coinvolgere.

Il Premio prenderà in esame l'allestimento di vetrine che sappiano proporre, in modo accattivante e innovativo il tema del Natale.

Possono partecipare al Concorso i titolari degli esercizi commerciali; una giuria tecnica visionerà le vetrine e sulla base delle valutazioni decreterà le più belle per la tecnica espositiva, la realizzazione del tema, l'effetto scenografico, i materiali utilizzati, l'originalità e l'uso del colore.

Gli organizzatori dichiarano che è l'avvio di una nuova iniziativa per coinvolgere i negozianti e regalare altre luci e colori alla città in tono con l'atmosfera natalizia.

Il 6 gennaio alle ore 18:30 sarà decretato il vincitore durante il Concerto dell'Epifania a cura del Quartetto d'Archi dell'Associazione "Amici della Musica" presso la Chiesa del Purgatorio.
Aderire è semplicissimo: basta compilare e restituire alla Pro Loco la scheda di adesione entro le ore 12:00 di sabato 23 dicembre.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso l'Associazione Pro Loco / Info Point di Ruvo di Puglia in Via Vittorio Veneto 44 - 48 oppure telefonare allo 080.3615419 – 080.3628428; si può anche inviare un'email a prolocoruvodipuglia@libero.it.
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Camera di Commercio Bari ha una nuova Presidentessa: è la ruvese Lucia Di Bisceglie Camera di Commercio Bari ha una nuova Presidentessa: è la ruvese Lucia Di Bisceglie Succede allo scomparso Alessandro Ambrosi
Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Succede ad Alessandro Ambrosi, ricordato dal presidente nazionale: «Si è rimboccato le maniche, ha costruito un esempio»
Alessandro Ambrosi, addio al presidente della Nuova Fiera del Levante: aveva 71 anni Alessandro Ambrosi, addio al presidente della Nuova Fiera del Levante: aveva 71 anni L'imprenditore aveva diversi incarichi di rilievo, tra cui la presidenza alla Camera di Commercio
Innovation Technology al Tannoia: formazione di eccellenza promossa da Confcommercio Ruvo Innovation Technology al Tannoia: formazione di eccellenza promossa da Confcommercio Ruvo Il porgetto unisce alla formazione specialistica anche la potenziale ricerca di nuove figure professionali
Michele Monopoli ospite de "La coratina in festa" Michele Monopoli ospite de "La coratina in festa" Il simpatico concent creator bitontino animerà il dibattito promosso da Confcommercio
Spinta digitale per le imprese, l'iniziativa di Confcommercio Bari-Bat Spinta digitale per le imprese, l'iniziativa di Confcommercio Bari-Bat Prossimi incontri previsti a Santeramo in Colle e Corato
Il premio "Maestro del Commercio" assegnato a otto commercianti ruvesi Il premio "Maestro del Commercio" assegnato a otto commercianti ruvesi Iniziativa della Confcommercio, Ruvo in prima fila grazie anche a Vito D'Ingeo
Spinta Digitale, al via a Ruvo una serie di incontri dedicati all'e-commerce Spinta Digitale, al via a Ruvo una serie di incontri dedicati all'e-commerce A cura di Confcommercio gli interventi per muovere i primi passi nel mondo digitale per le imprese
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.