Isola Verde
Isola Verde
Vita di città

Realizzata una isola verde tra via Corato e via Mameli

Per una migliore e più sicura fruizione dell’area, è stata inoltre implementata la pubblica illuminazione con l’istallazione di un nuovo punto luce

Con la piantumazione in questi giorni di alcune essenze, sarà completato l'intervento di riqualificazione dell'isola verde di Via Corato angolo via Mameli (nei pressi del distributore di benzina).

L'intervento ha previsto un ampliamento della pavimentazione, l'installazione di panche e tavoli in forma di salotto urbano e la bonifica del verde. La dotazione degli arredi urbani rientra nell'appalto di manutenzione del verde, nell'ambito dell'accordo quadro manutenzioni edili ville e aree verdi sono invece stati realizzati la pavimentazione e il marciapiede adiacente con relativo abbattimento delle barriere architettoniche.

Per una migliore e più sicura fruizione dell'area, è stata inoltre implementata la pubblica illuminazione con l'istallazione di un nuovo punto luce.
  • Verde pubblico
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.