palazzetto dello sport
palazzetto dello sport
Vita di città

Riapre il Palazzetto dello Sport di via Volta

La riapertura è prevista per domenica mattina 17 marzo

Completati i lavori di ristrutturazione e messa a norma, il Palazzetto dello Sport Comunale di via Volta torna finalmente disponibile per la città. La riapertura è prevista per domenica mattina 17 marzo con alcune attività sportive coordinate dall'Assessorato Comunale allo Sport.

La struttura potrà ospitare gare di pallacanestro, pallavolo e calcio a cinque, ma anche ginnastica artistica e attività motoria.
La gestione dell'impianto è stata affidata sino a completamento dell'anno sportivo alla società Ruvo servizi srl. Le associazioni e società interessate a prenotare spazi hanno tempo fino al 15 di marzo per presentare al Comune le formali richieste di utilizzo dell'impianto.

"Siamo soddisfatti di poter restituire questo spazio così rimesso a nuovo allo sport Ruvese – ha detto l'assessora alla Cultura con delega allo Sport Monica Filograno - che ha molti attori e frequentatori che ci chiedono spazi da utilizzare. Il nostro prossimo impegno sarà reperire i fondi necessari per la ristrutturazione del Palazzetto di viale Colombo, cosa sulla quale siamo già a lavoro".

Il testo completo dell'avviso pubblico, con le modalità di partecipazione e tutte le informazioni è disponibile sul sito internet del Comune di Ruvo di Puglia all'indirizzo https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=15756
  • palazzetto sport
Altri contenuti a tema
Riconsegnato il palazzetto dello sport alla città Riconsegnato il palazzetto dello sport alla città Questa mattina la manifestazione di inaugurazione
Riapre domani il Palazzetto di via Alessandro Volta Riapre domani il Palazzetto di via Alessandro Volta Taglio del nastro alle 10.30
L'U.s.d. Ruvese presso lo stadio comunale L'U.s.d. Ruvese presso lo stadio comunale "E' importante l'apporto di tutti per preservare le migliorie apportate"
Palazzetto in via Alessandro Volta è un colabrodo! Allarme delle società sportive Palazzetto in via Alessandro Volta è un colabrodo! Allarme delle società sportive "E' inagibile e pericoloso"
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.