rose e rosati
rose e rosati
Eventi e cultura

Rose e Rosati, il programma del week-end

Stand florovivaistivi ed enogastronomici

Torna "Rose & Rosati" l'evento made in Ruvo di Puglia dedicato alle aziende florovivaistiche e vitivinicole, vetrina esclusiva delle eccellenze in rosa (vini e fiori), che animerà la città.

L'iniziativa firmata Pro Loco Unpli Ruvo di Puglia, alla sua quinta edizione, partirà sabato 17 settembre 2022 alle ore 18.00 con la XIV° Edizione della Mostra Concorso Nazionale Biennale "L'Arte del Modellismo" presso la Scuola "Giovanni Bovio".
Già dalle 16 di sabato si potranno visitare gli stand florovivaistici ed enograstronomici in piazza Cavallotti. In programma mostre, laboratori e visite guidate che animeranno la città per tutto il week end. Nella manifestazione rientra il concerto dei Tiromancino in Piazza Matteotti in piazza Matteotti alle 21.30.

Domenica 18 Settembre prevista la chiusura della mostra di modellismo alle ore 16.30, mentre più tardi alle ore 20.30, in piazza Matteotti, si ballerà con un Dj Set a cura di Luigia Jacky.
Rose & Rosati è un evento organizzato dalla Pro Loco di Ruvo di Puglia in collaborazione con il Comune di Ruvo di Puglia, la Regione Puglia, Confcommercio e la Camera di Commercio, Parco Nazionale dell'Alta Murgia e con il Comitato Regionale UNPLI Puglia.
  • rose e rosati
Altri contenuti a tema
Fiori e vino in piazza: a Ruvo torna "Rose e Rosati" Fiori e vino in piazza: a Ruvo torna "Rose e Rosati" Non mancheranno musica, escursioni e visite guidate
Ruvo pronta per Rose e Rosati. Stasera i Tiromancino Ruvo pronta per Rose e Rosati. Stasera i Tiromancino Partirà sabato 17 Settembre 2022 la Quinta Edizione della Kermesse con tante grandi novità
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.