#RoseRosati2018 Contest fotografico “Selfie...in Rosa” Scatta, condividi e vinci
#RoseRosati2018 Contest fotografico “Selfie...in Rosa” Scatta, condividi e vinci
Vita di città

#RoseRosati2018 Contest fotografico “Selfie...in Rosa” Scatta, condividi e vinci

Primo concorso per il miglior selfie

Per la prima edizione della kermesse Rose & Rosati, è stato indetto il contest fotografico "Selfie...in Rosa" organizzato dalla Pro Loco Ruvo di Puglia. Possono partecipare al concorso tutti i cittadini e visitatori che interverranno alla kermesse siano essi fotografi amatoriali che professionisti.
Partecipare è facile: basterà scattarsi un selfie (anche di gruppo) in tema e nell'area in cui si svolge l'iniziativa; successivamente pubblicarlo sul proprio profilo Facebook; per essere considerata valida la foto pubblicata, deve contenere l'hashatag #RoseRosati2018. Le foto possono essere in bianco e nero e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali.
Ogni partecipante è responsabile del materiale presentato al concorso. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità̀ degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Non saranno prese in considerazioni foto contenenti messaggi offensivi o in discordanza con le finalità del concorso e della manifestazione. Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal concorso le foto non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato nel presente comunicato oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori. I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà̀ esclusiva dell'autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l'utilizzo per eventi o pubblicazioni connesse al concorso stesso e per tutte le altre attività̀ relative alle finalità̀ dell'Associazione organizzatrice.
Vince la foto che allo scoccare della mezzanotte di oggi ha ricevuto più "mi piace". Il vincitore sarà annunciato alle ore 20:00 di lunedì 14 maggio sulla pagina facebook della Pro Loco di Ruvo di Puglia attraverso la pubblicazione dello screen shot della foto che ha ricevuto più "mi piace".
Il premio consiste in una seduta di "Massaggio Relax" presso il centro "Eterea Estetica e Benessere" con sede in Ruvo di Puglia in Via Giovanni Verga, 32, unitamente ad un ricordo dell'evento.
Il coupon potrà essere ritirato a partire da mercoledì 16 maggio dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso la sede della Pro Loco di Ruvo di Puglia in Via Vittorio Veneto 44/48.
  • proloco
Altri contenuti a tema
Alla scoperta delle erbe spontanee e delle orchidee della Murgia, iniziativa firmata ProLoco di Ruvo di Puglia Alla scoperta delle erbe spontanee e delle orchidee della Murgia, iniziativa firmata ProLoco di Ruvo di Puglia "Passeggiate/Itinerari naturalistici”, la ProLoco di Ruvo di Puglia protagonista per il GeoParco Unesco
Servizio Civile Universale, ecco come fare domanda Servizio Civile Universale, ecco come fare domanda Un progetto per le Pro Loco di Puglia nell’ambito dell’area di intervento “Valorizzazione di storie e culture locali”
Settimana Santa di Ruvo di Puglia, protagonista alla Borsa del Turismo di Milano Settimana Santa di Ruvo di Puglia, protagonista alla Borsa del Turismo di Milano Il presidente della Pro Loco ruvese Rocco Lauciello incontra il governatore Attilio Fontana
Nuova ristampa del Lessico Rubastino-Italiano di Bartolo Di Terlizzi Nuova ristampa del Lessico Rubastino-Italiano di Bartolo Di Terlizzi Le lingue locali ed i dialetti rappresentano un patrimonio culturale che accomuna tutti
Sabato 4 Agosto: itinerario gentilizio nel centro storico tra palazzi e dimore nobiliari Sabato 4 Agosto: itinerario gentilizio nel centro storico tra palazzi e dimore nobiliari Attraverso una passeggiata per le strade della città si potranno ammirare alcuni dei più particolari palazzi nobiliari del centro antico
Domenica di apertura per la Torre dell'Orologio Domenica di apertura per la Torre dell'Orologio La torre sarà visitabile dalle 17 alle 21
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.