ursi
ursi
Cronaca

Rubato furgone carico di materiale edile

Sottratto dal magazzino domenica mattina, viene incendiato

Elezioni Regionali 2020
E' stato rubato un furgoncino dal magazzino di Interior Tedone, azienda ruvese che si occupa di progettazione e vendita di materiali edili, che vanno dal parquet ai rivestimenti in ceramica al marmo agli arredi bagno. Per adesso non si conosce l'entità del materiale trafugato.
Un furgone carico di merce è stato sottratto dal magazzino nei pressi del viale del cimitero, in via vecchia Molfetta. I ladri hanno recuperato la merce e hanno incendiato il furgone. Al danno la beffa. La famiglia non solo ha perso il materiale edile ma ha perso anche il furgone. In più dovrà provvedere a risistemare la recinzione in muratura che è stata divelta per favorire la fuga.
Lo scheletro del furgone è stato recuperato dal soccorso stradale di Nicola Ursi, stamattina, a 500 metri circa, dalla proprietà di Tedone. Il mezzo è stato ritrovato completamente carbonizzato e abbandonato in un appezzamento di terra sulla strada per Molfetta.ì.
  • Incendio auto
Altri contenuti a tema
Terza auto bruciata nella notte Terza auto bruciata nella notte In fiamme una Fiat Punto
Due auto a fuoco in via Pirandello Due auto a fuoco in via Pirandello Ieri un altro episodio poco distante dal luogo del rogo
Auto a fuoco in via Duca della Vittoria Auto a fuoco in via Duca della Vittoria Vigili del fuoco sul posto
Auto in fiamme in Largo Le Croci Auto in fiamme in Largo Le Croci Una Ford Fiesta avvolta dalle fiamme
Auto in fiamme nella zona industriale Auto in fiamme nella zona industriale Sul posto i vigili del fuoco
Paura in via Corato, Fiat Panda prende fuoco Paura in via Corato, Fiat Panda prende fuoco Intervenuti i Vigili del Fuoco per sedare le fiamme
Auto in fiamme in via Bonanno Auto in fiamme in via Bonanno Intervengono pompieri e Metronotte
Auto in fiamme sulla sp 231 Auto in fiamme sulla sp 231 Intervento dei vigili del fuoco
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.