Domenico Mastrorilli
Domenico Mastrorilli
Politica

Ruvo di Puglia piange Domenico Mastrorilli

Oggi le esequie del politico

Il mondo della politica ruvese è in lutto per la morte del professor Domenico Mastrorilli, spirato nella giornata di ieri nella sua amata Ruvo di Puglia.

Le esequie saranno celebrate nel pomeriggio di oggi nella Chiesa dell'Immacolata.

«Esprimo tutto il mio dolore per la scomparsa di Mimmo Mastrorilli. Insegnante, preside e per anni amatissimo sindaco della nostra città, Mimmo è stato una figura di altissima levatura morale, esempio nitido di onestà, capacità e rigore. Ci mancherà moltissimo» ha affermato il sindaco di Ruvo di Puglia nel ricordare la figura dell'estinto.

Mastrorilli è stato sindaco della città di Ruvo di Puglia dal 1976 al 1981.

Dedicò la sua vita alla famiglia, alla politica e alla scuola, che lo vide impegnato dapprima come insegnante e successivamente come preside dell'istituto scolastico Giovanni XXIII di Ruvo di Puglia.
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Morte Generale Mazzone, Decaro: "Non lo dimenticheremo" Morte Generale Mazzone, Decaro: "Non lo dimenticheremo" Il cordoglio del sindaco metropolitano
La morte di Enzo e la rabbia di Michele Ciliberti: «Doveva essere vaccinato per tempo» La morte di Enzo e la rabbia di Michele Ciliberti: «Doveva essere vaccinato per tempo» Lo sfogo del presidente di Ala di Riserva Onlus di Ruvo di Puglia
Lutto nel mondo della cultura: è morto l'artista Cataldo Mastrorilli Lutto nel mondo della cultura: è morto l'artista Cataldo Mastrorilli Il cordoglio della Pro Loco per la dipartita di un elemento di spicco dell'arte ruvese
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.