Vino
Vino
Associazioni

Ruvo e Parigi fra vini, palazzi ed antichità

Lunedì un meeting a Palazzo Caputi

Si terrà Lunedì 12 Febbraio p.v. alle ore 19.00, presso Palazzo Caputi il meeting "Ruvo e Parigi fra vini, palazzi ed antichità" promosso dal Lions Club Ruvo di Puglia Talos e dal Lions Club di Parigi Pont Neuf. Questa iniziativa, che trova spazio in una attività internazionale del club ruvese che si concluderà nei prossimi mesi con il gemellaggio con il club parigino, ha l'obiettivo di mettere in risalto particolarità che, da tempi immemori fino a tutt'oggi, pongono in relazione la nostra Cittadina con la Ville Lumiere.

Nutrito e di altissimo livello il parterre dei relatori che vedrà la presenza della Dott.ssa Elena Saponaro, dell'Arch. Giuseppe Caldarola e del Dott. Riccardo Ravasio ciascuno impegnato nell'illustrare cosa hanno in comune le due Comunità quando di parla di antichità, palazzi, vini ed enologia. La città è invitata.
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.